Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo frigorifero RT38K5535S9

(Argomento creato il giorno: 25-05-2022 09:08 AM)
209 Visualizzazioni
valina_82
First Poster
Opzioni

Ho acquistato da poco piu' di due anni un frigorifero modello RT38K5535S9. Dopo pochi mesi dalla scadenza della garanzia il freezer ha improvvisamente iniziato a raffreddare sempre meno.

Chiamato il tecnico ho scoperto che c'è una perdita di gas, naturalmente da un punto al quale non è possibile in alcun modo accedere, e che quindi mi costringe a ricomprare un nuovo frigorifero buttandone via uno di soli due anni ( e non certo economico).

Il punto della perdita non può essere raggiunto in nessun modo, è dunque escluso che si possa essere danneggiato da quando è in nostro possesso. Si tratta ovviamente di un difetto di fabbrica,  che immagino preveda un rimborso da parte di una azienda seria come Samsung (sono delusa, anche perchè ho acquistato diversi altri prodotti).

Attendo notizie, anche per valutare se abbia senso acquistare nuovamente un prodotto di questa marca.

Valentina

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao valina_82, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Ho necessità di farti delle domande per analizzare con cura il caso.

Hai fatto riferimento a un nostro tecnico di un centro autorizzato Samsung, consigliato dal nostro reparto tecnico? Il frigorifero è stato periziato?

Ti ho inviato un messaggio privato per chiederti alcuni dati utili per eseguire delle verifiche sui nostri sistemi: puoi  visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1653462514951.png

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes