Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia Scambiatore di calore asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 30-10-2024 07:22 PM)
853 Visualizzazioni
ciro Busiello
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho problemi con la pulizia dello scambiatore di calore, in quanto risulta essere effimera fatta con la spazzolina in dotazione, avete qualche suggerimento in merito

mattazzi
Explorer
Opzioni
Lo scambiatore di calore e uno schifo non è possibile mantenerlo pulito perché la polvere si incrosta a causa dell umidità
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Dudu71, ti do il benvenuto in Community!

@mattazzi, mi spiace leggere le tue parole.

Avete avuto modo di seguire le operazioni consigliate all'interno del thread?

Per procedere con ulteriori verifiche sul prodotto, vi invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
FedeP_pyfy1hY
First Poster
Opzioni

Buongiorno Andrea, ho lo stesso problema di Domenico 78 e cioè pur avendo effettuato la pulizia dello scambiatore di calore continua a uscire il messaggio sul pannello di controllo di effettuare la pulizia.

La mia asciugatrice è il modello DV70M50201W.

Ringrazio

0 Likes
solfe73
First Poster
Opzioni
Buon giorno, anche nel mio caso persiste il messaggio all'avvio di pulire lo scambiatore, ( pulito piu volte e all'apparenza pulito( una volta premuto "o" l'asciugatrice asciuga a mio parere normalmente. Come mi devo comportare?
0 Likes
Testasecca
First Poster
Opzioni
Anche io avevo il messaggio di pulire lo scambiatore che non andava mai via,seguivo la pulizia come da manuale ma nulla da fare,poi mi sono accorto che sbagliavo quando dovevo premere il tastino di reset...non va in automatico sulla scritta ok....va ruotata la rotella e a quel punto viene selezionata la voce ok,poi premendo il tasto tondo si resetta...che rintronato!😅😬
Marco 83
First Poster
Opzioni

Salve,anche io stesso problema,insiste e persiste, asciugatrice con 1 mese di vita e lo fa da una settimana.Come posso risolvere?

0 Likes
Bb2968
First Poster
Opzioni
Grazie della dritta, ho risolto anch'io 😊
Anton75
First Poster
Opzioni
Grazieeee
bob2668
First Poster
Opzioni
grazie, risolto
Mmaty
Apprentice
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere se posso inserire un filtro tipo quelli delle cappe aspiranti senza compromettere il funzionamento.
Grazie mille
0 Likes