Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno nv75n5641bs

(Argomento creato il giorno: 03-02-2021 08:00 PM)
1028 Visualizzazioni
Leonardo Gandolfo
First Poster
Opzioni

Salve, 

Ho appena comprato un forno nv75n5641bs dual cook, vorrei capire se e come il forno segnala il raggiungimento della temperatura impostata manualmente, senza l'utilizzo di programmi preimpostati.

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Leonardo Gandolfo, benvenuto sulla Community Samsung!

Il raggiungimento della temperatura impostata viene segnalato con un apposito segnale acustico 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Laurfabb
First Poster
Opzioni

Salve, 

Ho comprato un forno nv75k5571rs dual cook da circa 6 mesi, inizialmente il forno emetteva un suono acustico al raggiungimento della temperatura impostata ma adesso il suono non viene emesso piu (anche se il simbolo scompare significando il raggiungimento della temperatura desiderata).

Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il suono?

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Laurfabb, benvenuta nella nostra Community!

Per ripristinare l'audio del timer prova a seguire le indicazioni del manuale a pagina XX, di cui ti riporto qui uno stralcio per tua comodità: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201710/20171012181213478/NV75K5571RS_ET_DG68-01026A-00...

Michele_P_0-1674744973770.png

Mi fai sapere se risolvi? Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Laurfabb
First Poster
Opzioni

Risolto!!! Grazie mille 

nel mio manuale non avevo trovato questa informazione

0 Likes
noeeex
First Poster
Opzioni
Da oggi il mio non lo fa più..sapere come mai ? È possibile che si sia abbassata la suoneria?
0 Likes
noeeex
First Poster
Opzioni
Adesso Anche il mio....tu hai risolto? Grazie
0 Likes
Laura_fab
First Poster
Opzioni

Ciao! Si seguendo questa guida , si era semplicemente disattivato. Spero ti sia utile!

E802D1D0-4336-4618-A67C-ED9C438051B1.png

0 Likes
Sergio168
First Poster
Opzioni
Salve.
IL 05/92/2921ho acquistato un forno NV75N5641BS dual cook con ulteriore estensione della garanzia, un mese fa senza che nemmeno il forno fosse in funzione , e esploso il vetro esterno inferiore.
Ho chiamato il centro TRONY presso cui l'ho acquistato e loro mi han dato una procedura da seguire attraverso un portale dove ho inserito la problematica con tutti gli estremi per essere ricontattato, ma a tutt'oggi niente.
Vorrei sapere se ci sono altre strade da poter percorrere prima di arrivare ad agire per via legale.
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sergio168, benvenuto nella nostra Community.

Hai fatto bene a scrivere qui, così da potermi occupare prontamente del tuo caso, non temere.

Ho provveduto a inviarti un messaggio personale con richiesta di alcuni dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes