in data 28-01-2025 08:20 AM
Ho acquistato questo elettrodomestico"Forno Elettrico da Incasso NV75N5641BS Capacità 75 L Classe A+ Multifunzione Ventilato Colore Inox" il 08/09/2022 usato pochissimo.Ieri sera per la prima volta mio figlio ha fatto la pizza in casa.Alla fine della cucina,mia moglie va ha pulire il forno,senza forzare e' esploso il vetro frontale.Leggendo i messaggi non sono il primo che mi succede questo.A questo puntovorrei sapere quanto mi costa cambiarlo,o sono costretto ad aquistarlo an'altro.Non Samsung visto che fra televisione telefoni e forno si stanno distruggendo.
Andrea Stella
in data 28-01-2025 09:28 AM
Ciao @AndreaStella,
ti do il benvenuto in Community!
Sono spiacente per questa situazione. Una rottura simile è insolita, le cause potrebbero essere diverse. Solo una perizia dei nostri tecnici potrà stabilire da cosa possa essere dipeso, nonché potrà esserti fornito un preventivo per la riparazione.
Qui trovi i riferimenti per i nostri canali di supporto Whatsapp:
Contattando il nostro supporto potrai avviare una pratica di assistenza presso il centro di assistenza di zona.
Hai scritto inoltre <<Non Samsung visto che fra televisione telefoni e forno si stanno distruggendo>>, potresti spiegarci meglio la situazione?
Se stai riscontrando difficoltà con un TV o uno smartphone, potrai aprire un thread nelle apposite stanze della Community: cercheremo di fornirti tutto il supporto possibile.
Facci sapere, ciao!