in data 06-07-2023 03:11 PM
Salve, come si fa ad estrarre il vetro di un ripiano del frigorifero dalla sua cornice di plastica?
Solo questo ripiano ha tutta una cornice di plastica e all'interno il vetro. Non ci sono linguette di sorta per estrarlo.
Grazie
in data 07-07-2023 09:29 AM
Ciao @Angela63,
benvenuta in Community!
Vorrei prima di tutto fornirti alcuni consigli generali per la pulizia e la manutenzione del frigo, che trovi qui:
Per fornirti supporto per il tuo caso specifico, invece, è necessario conoscere prima di tutto il modello completo del frigo. Potresti indicarcelo?
Lo trovi seguendo questi passaggi:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 07-07-2023 10:21 AM
Salve @Riccardo_F grazie per la risposta e il link.
Il modello del mio frigorifero è
Modello RB38T775CSR
Mi riferisco al ripiano sopra allo scomparti della frutta. Ha una cornice in plastica con all'interno il vetro. Dato che mi so è rovesciato del tè, vorrei smontarlo e pulire tra plastica e vetro i residui di tè.
Grazie
in data 30-05-2024 05:09 PM
Salve, come si fa ad estrarre il vetro di un ripiano del frigorifero dalla sua cornice di plastica?
Solo questo ripiano ha tutta una cornice di plastica e all'interno il vetro. Non ci sono linguette di sorta per estrarlo.
in data 31-05-2024 09:50 AM
Ciao Members_pneNNoA, ti diamo il benvenuto nella nostra Community 🤝!
Se i ripiani sono rivestiti dalla cornice in plastica, non vi è la possibilità di smontarli. Come mai vorresti far questo?
Quale modello di frigorifero possiedi? Ecco come identificare questo dato:
Fammi sapere. A presto,
02-06-2024 12:22 PM - modificato 02-06-2024 12:23 PM
in data 03-06-2024 03:47 PM
Ciao Valentina_89, benvenuta nella Community di Samsung 🤝!
Tieni presente che i ripiani sono inseriti all'interno delle apposite guide e si possono sfilare. In alcuni casi sarà sufficiente alzare leggermente e tirare verso di sé mentre, in altri, sarà necessario tirare a sé e basta.
Hai provato in questo modo? Fammi sapere.
A presto,
in data 08-11-2024 07:52 PM
HO UN FRIGO SAMSUNG RB34C670DSA NON RIESCO AD ESTRARRE IL CASSETTO DELLA FRUTTA.
in data 13-11-2024 12:17 PM
Ciao @Members_e3PTC6R,
ti do il benvenuto in communty!
Qui trovi delle indicazioni sulla rimozione del divisorio, prima di tutto:
Dopo averlo rimosso, riscontri particolari difficoltà nell'estrazione del cassetto?
Facci sapere, ciao!