Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia filtro scambiatore di calore asciugatrice DV90M5000QW/ET

(Argomento creato il giorno: 22-04-2020 12:45 PM)
1337 Visualizzazioni
Conte83
First Poster
Opzioni

Salve,

a fine novembre ho acquistato l'asciugatrice in oggetto.

Dopo ogni utilizzo svuoto il serbatoio dell'acqua e pulisco il filtro lanugine. Essendosi accesa la spia del filtro scambiatore di calore vorrei pulirlo, ma non so come "staccare" il filtro una volta rimosso il coperchio interno. In questo modo la pulizia non può che essere sommaria pertanto la spia rimane accesa.

Come posso fare?

Grazie

0 Likes
113 Risposte
DanyRai69
First Poster
Opzioni

Posso sapere anche io come pulire lo scambiatore in profondità  visto che con la spazzola si possono togliere solo i pelucchi incastrati? Grazie

0 Likes
mark1931
Apprentice
Opzioni

Salve ho lo stesso problema con la mia DV80M6210CW/ET ancora in garanzia (acquistata a gennaio) ho fatto il reset elettrico ma non cambia nulla. C'è qualcos'altro che posso fare? Faccio presente che la spia lampeggia 4 volte all'inizio e poi si spegne e l'asciugatrice funziona.

0 Likes
mark1931
Apprentice
Opzioni
rispetto al post precedente faccio presente che nel mio caso la spia che lampeggia 4 volte all’accensione dell’asciugatrice è quella del filtro lanugine non quella dello scambiatore che apparentemente risulta pulito
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mark1931,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristina76
Explorer
Opzioni
Io ho comprato un aspirabriciole con beccuccio sottile e fino e va meglio. Anche se la prima asciugatrice, dopo diversi problemi non risolti dai tecnici, é stata sostituita e il modello che ho ora successivo e superiore all'altra, provvisto di spazzola specifica x pulire il filtro, sembra che non si intasi come quello precedente. Sarà un modello "uscito" male!
0 Likes
alessandro168
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Ho una asciugatrice modello DV80N62532W acquistata a dicembre 2019 che inizia ad avere problemi con lo scambiatore di calore. Confermo che non è possibile smontarlo e si pulisce male tanto con spazzola morbida che con aspirapolvere;da ieri lo ho pulito ma compare sempre la spia dello scambiatore di calore accesa sul display. Cosa si puo fare?è sicuramente progettata con i piedi per quanto concerne questo aspetto....Potete rispondermi?

Grazie

0 Likes
Ginevra93
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere anche io come si fa... Non riesco a pulislo meglio di cosìNon riesco a pulislo meglio di così

0 Likes
Simona1980
Student
Opzioni

@Ginevra93  ha scritto:

Vorrei sapere anche io come si fa... Non riesco a pulislo meglio di cosìNon riesco a pulislo meglio di così

Sei già brava.. A me hanno consigliato il pennello per la tinta perché è morbido ma toglie io ero arrivata al punto di passare piano un stuzzicadenti perché il mio era peggio🙈

0 Likes
Ginevra93
First Poster
Opzioni

Si ma non è normale che sia così... Poi noto che a volte è bagnato e la roba non profuma più... 

0 Likes
Ginevra93
First Poster
Opzioni

Assolutamente no infatti... Adesso chiamo il servizio clienti e devono trovare una soluzione... A volte è bagnato e la roba non esce più profumata... 

0 Likes