Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia filtro scambiatore di calore asciugatrice DV90M5000QW/ET

(Argomento creato il giorno: 03-05-2019 03:51 PM)
6698 Visualizzazioni
Conte83
First Poster
Opzioni

Salve,

a fine novembre ho acquistato l'asciugatrice in oggetto.

Dopo ogni utilizzo svuoto il serbatoio dell'acqua e pulisco il filtro lanugine. Essendosi accesa la spia del filtro scambiatore di calore vorrei pulirlo, ma non so come "staccare" il filtro una volta rimosso il coperchio interno. In questo modo la pulizia non può che essere sommaria pertanto la spia rimane accesa.

Come posso fare?

Grazie

0 Likes
113 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Conte83,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Jobson
Apprentice
Opzioni

Salve...

Anche io riscontro lo stesso problema con la mia DV80M5210. 

Tra l'altro, quando l'ho pulito il filtro dello scambiatore, ho trovato la lanugine molto bagnata. É normale ? Se c'è qualche esperto che mi sa dare qualche consiglio ne sarei grato. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jobson,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Zuz
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io ho lo stesso problema

Antoniodibene
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema anch'io.. Come avete risolto?

LucaLicenziato
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo,

potresti postare la risposta riguardo il problema? Ho anch'io lo stesso problema: spia lampeggiante e filtro scambiatore di calore leggermente bagnato.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao LucaLicenziato,

ti ho scritto privatamente.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristina76
Explorer
Opzioni

Salve ho l'asciugatrice mod DV80M5210IW da agosto 2018 e non mi funziona più da una decina di giorni. Stesso problema riscontrato dagli altri! Se avessi saputo prima la difficoltà non l'avrei acquistata. Impossibile pulire a fondo lo scambiatore di calore. Si può eliminare superficilmente la lanuggine attaccata alla griglia ma per il resto é impossibile rimuoverla. Oltretutto neanche asperandola perché é molto bagnata. Risultato! Oggi é venuto il tecnico (dopo aver contattato l'assistenza samsung) e mi ha detto che c'è da sostituire tutto il pezzo perché tutto intasato. Premetto che pulisco lo scambiatore di colore ogni due/tre cicli ma sempre superficialmente perché é difficile essendo umida e appiccicaticcia la lanuggine e non potendo arrivare fino in fondo. chiedo se ci sono modi per evitare che dopo 8 mesi dall'acquisto sia in queste condizioni. Grazie

Barbara721
Apprentice
Opzioni

Anche io sto avendo gli stessi problemi potete farmi sapere come fare grazie mille. 

0 Likes