Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia filtro scambiatore di calore asciugatrice DV90M5000QW/ET

(Argomento creato il giorno: 06-01-2019 07:56 PM)
15831 Visualizzazioni
Conte83
First Poster
Opzioni

Salve,

a fine novembre ho acquistato l'asciugatrice in oggetto.

Dopo ogni utilizzo svuoto il serbatoio dell'acqua e pulisco il filtro lanugine. Essendosi accesa la spia del filtro scambiatore di calore vorrei pulirlo, ma non so come "staccare" il filtro una volta rimosso il coperchio interno. In questo modo la pulizia non può che essere sommaria pertanto la spia rimane accesa.

Come posso fare?

Grazie

0 Likes
Cristina76
Explorer
Opzioni

mi hanno sosituto lo scambiatore di calore interamente senza nessun costo. la macchina se è in garanzia non devi pagare.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristina76,

ho risposto al tuo messaggio privato.

A presto,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Grifone164
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema

0 Likes
Mtota
First Poster
Opzioni

Salve, 

Vorrei sapere se lo scambiatore di calore è bagnato dopo la asciugatura e se può essere per questo motivo che l'asiugtrice perde acqua pur funzionando perfettamente

Grazie

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ho acquistato una asciugatrice DV80N62532W a fine novembre scorso, lamento come leggo in questo post, il problema dello scambiatore che risulta impossibile da pulire con efficacia in quanto presente sempre umidità.

Ora oltre a rivolgermi all'assistenza per la sostituzione del "pezzo" in garanzia, Gradirei da Samsung una soluzione definitiva al problema. (qualora la stessa sia esistente)

Cortesemente chiedo di evitare di venire contattato in privato per fornire considerazione Ovvie ma sono gradite Soluzioni.

Provvederò a comunicare la mia lamentela via PEC.

Saluti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao StefanoCor,

non forniamo privatamente considerazioni ovvie, ma i giusti canali dedicati al supporto.

Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Jobson
Apprentice
Opzioni

Sarebbe molto utile a tutti sapere se Samsung ha una soluzione al problema.

La sola sostituzione della parte "umida" (che non si asciuga mai) non fa altro che posticipare una successiva sostituzione.

Tramite i canali suggeriti, ovvero contattare il servizio clienti al numero verde, non ci sono soluzioni. Ma la proposta dell'operatore di far uscire il tecnico. 

Ma qual è la soluzione????? C'è o no??? 

Lo scambiatore in quello stato fa sicuramente consumare più energia, venendo meno quindi il principio per cui ho deciso di acquistare la mia DV80M5210IW dichiarata essere una A+++

Barbara721
Apprentice
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema ma ora la garanzia è scaduta e se si rompe definitivamente non saro' nemmeno tutelata  sicuramente non ricomprerò una samsung anzi aprirò un reclamo su Altroconsumo. Non si pisspos fare degli elettrodomestici con questi difetti. Come al solito siamo noi consumatori a rimetterci.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jobson,

se il supporto tecnico ritiene necessaria l'uscita di un nostro tecnico, signfica che la soluzione può essere fornita esclusivamente previo intervento.

@Barbara721: ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Grifone164
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho comprato circa un anno fa una asciugatrice samsung DV70M50201W,

nonostante abbia pulito scambiatore di calore continua a lampeggiare il simbolo

rosso di filtro intasato, la macchina si avvia ma dopo 5 minuti si spegne.

come posso risolvere il problema?

Grazie

0 Likes