in data 06-01-2019 07:56 PM
Salve,
a fine novembre ho acquistato l'asciugatrice in oggetto.
Dopo ogni utilizzo svuoto il serbatoio dell'acqua e pulisco il filtro lanugine. Essendosi accesa la spia del filtro scambiatore di calore vorrei pulirlo, ma non so come "staccare" il filtro una volta rimosso il coperchio interno. In questo modo la pulizia non può che essere sommaria pertanto la spia rimane accesa.
Come posso fare?
Grazie
in data 30-10-2019 09:32 AM
mi hanno sosituto lo scambiatore di calore interamente senza nessun costo. la macchina se è in garanzia non devi pagare.
in data 30-10-2019 10:17 AM
in data 01-12-2019 09:35 AM
Anche io stesso problema
in data 01-12-2019 05:22 PM
Salve,
Vorrei sapere se lo scambiatore di calore è bagnato dopo la asciugatura e se può essere per questo motivo che l'asiugtrice perde acqua pur funzionando perfettamente
Grazie
in data 05-12-2019 10:42 AM
Ho acquistato una asciugatrice DV80N62532W a fine novembre scorso, lamento come leggo in questo post, il problema dello scambiatore che risulta impossibile da pulire con efficacia in quanto presente sempre umidità.
Ora oltre a rivolgermi all'assistenza per la sostituzione del "pezzo" in garanzia, Gradirei da Samsung una soluzione definitiva al problema. (qualora la stessa sia esistente)
Cortesemente chiedo di evitare di venire contattato in privato per fornire considerazione Ovvie ma sono gradite Soluzioni.
Provvederò a comunicare la mia lamentela via PEC.
Saluti
in data 05-12-2019 11:01 AM
in data 05-12-2019 01:59 PM
Sarebbe molto utile a tutti sapere se Samsung ha una soluzione al problema.
La sola sostituzione della parte "umida" (che non si asciuga mai) non fa altro che posticipare una successiva sostituzione.
Tramite i canali suggeriti, ovvero contattare il servizio clienti al numero verde, non ci sono soluzioni. Ma la proposta dell'operatore di far uscire il tecnico.
Ma qual è la soluzione????? C'è o no???
Lo scambiatore in quello stato fa sicuramente consumare più energia, venendo meno quindi il principio per cui ho deciso di acquistare la mia DV80M5210IW dichiarata essere una A+++
in data 06-12-2019 08:49 AM
Anche io ho lo stesso problema ma ora la garanzia è scaduta e se si rompe definitivamente non saro' nemmeno tutelata sicuramente non ricomprerò una samsung anzi aprirò un reclamo su Altroconsumo. Non si pisspos fare degli elettrodomestici con questi difetti. Come al solito siamo noi consumatori a rimetterci.
in data 06-12-2019 11:03 AM
in data 06-12-2019 11:21 AM
Buongiorno ho comprato circa un anno fa una asciugatrice samsung DV70M50201W,
nonostante abbia pulito scambiatore di calore continua a lampeggiare il simbolo
rosso di filtro intasato, la macchina si avvia ma dopo 5 minuti si spegne.
come posso risolvere il problema?
Grazie