Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione stampante laser

(Argomento creato il giorno: 07-06-2014 06:02 PM)
361 Visualizzazioni
pegasus2000
First Poster
Opzioni
Ho una vecchia stampante a getto di inchiostro Canon Pixma e volevo sapere se potevo usufruire dello sconto di 20 € per l'acquisto di una Xpress C410W. Non ricordo il modello preciso perché attualmente si trova in un negozio di computer e mi hanno detto che costerebbe più ripararla che comprarne una nuova...
0 Likes
5 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Pegasus, Benvenuto!

ho trovato questa promozione: http://www.samsung.com/it/promo/cambiastampante/privati/index.html

Ho letto che con l'acquisto di una Xpress C410W una inkjet resa viene valutata 20 Euro.

Comunque conviene che contatti direttamente il numero verde dedicato alla promozione 800 775 990 oppure 02 9547008
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Buongiorno Lorenzo,

sì, è la stessa promozione che avevo visto anch'io, l'unico dubbio che avevo, leggendo il regolamento, era questo:

Art. 3 Caratteristiche e requisiti dell’Usato
Per potersi considerare idoneo ai fini del Programma, l’Usato deve tassativamente:
* Essere una stampante con tecnologia INK-JET o un multifunzione con tecnologia INK-JET;
* Essere funzionante e non presentare anomalie quali a titolo esemplificativo e non esaustivo graffi evidenti, pezzi mancanti, schermo non funzionante o rigato.

Per quanto riguarda il primo punto ci siamo; per quanto riguarda il secondo invece ci potrebbero essere dei problemi. La stampante non presenta anomalie apparenti come graffi o pezzi mancanti (lo schermo non ce l'ha), è funzionante ma ha l'ugello dell'inchiostro nero otturato.

Telefonerò al numero verde per chiarimenti, grazie! Smiley Strizza l'occhio

[EDIT: appena chiamato il numero verde, risposto un signore gentilissimo il quale mi ha detto che posso tranquillamente procedere all'acquisto della nuova stampante, dopodiché compilare il modulo per la cessione di quella vecchia e nel giro di poco tempo verrà il corriere a ritirarmi l'usato.]

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni
Scusate se riesumo questo mio vecchio post, ma ieri mentre ero in un centro commerciale per acquistare la stampante la commessa mi dice che le 3 cartucce di toner relative (a quanto ho capito io) ai 3 colori primari, quando finiscono vanno cambiati tutti e 3 insieme, indipendentemente se l'inchiostro è o no consumato. È vera questa cosa o no? Perché un conto è spendere 40/50 euro a cartuccia di toner e un conto e spenderne 120/150 in un solo botto!!!
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
no, ovviamente non è così, si cambiano di volta in volta le cartucce esaurite.

Sarebbe assurdo dover sostituire una cartuccia ancora carica, solo perchè un altra è esaurita...
pegasus2000
First Poster
Opzioni
Grazie Lorenzo, effettivamente mi sembrava parecchio strano! Però ho preferito chiedere perché non ho mai avuto una stampante laser a colori e quelle con cui ho avuto esperienza in ufficio erano e sono tutte monocromatiche.
0 Likes