in data 27-06-2020 05:50 AM
SALVE COME ALTRI IL MIO FRIGO OLTRE AD EMETTERE RUMORI COME SE QUALCUNO BATTESSE UN FERRO SU COMPRESSORE,ORA ANCHE IL TABLET CHE SI TROVA SULLA PORTA SI E'BLOCCATO E NON RISPONDE PIU' AI COMANDI E RESTA SEMPRE ILLUMINATO.COSA SI PUO' FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA.IL FRIGO E' STATO COMPRATO AD AGOSTO DELLO SCORO ANNO
in data 29-06-2020 12:18 PM
Ciao Ma96, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto stai riscontrando, riteniamo sia fondamentale segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico: in questo modo possiamo eseguire alcune verifiche e fornirti tutti i dettagli delle modalità di assistenza adeguate.
Se lo desideri, potrai tenerci aggiornati. Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 29-06-2020 05:42 PM
Grazie.Ho risolto.Anche se il supporto tecnico mi ha chiesto di fare un video per capire meglio il problema,certo non è che possa stare con il telefono vicino al frigo e aspettare quando faccia quei strani rumori perchè sono all'improvviso.Mi aspettavo di meglio dal supporto tecnico.Non consiglierò mai a nessuno di comprare questo frigo,ho avuto problemi dal primo giorno di consegna.
in data 30-06-2020 10:19 AM
Ciao Ma96,
comprendiamo perfettamente la situazione e ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del lavoro del supporto tecnico: mi preme indicarti che il video viene richiesto al fine di poter approfondire il caso e stabilire se risulta effettivamente necessario un intervento del tecnico.
Considera infatti che, in caso di uscita del tecnico, qualora non venissero riscontrate anomalie in fase di perizia, questa sarebbe a carico del cliente: per questo abbiamo sempre la volontà di assicurarci prima dell'effettiva presenza di possibili anomalie sul prodotto.
Restiamo a disposizione.
Ciao