Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON FRIGO SIDE BY SIDE RS68N8941SL

(Argomento creato il giorno: 29-06-2020 12:18 PM)
2048 Visualizzazioni
Ma96
First Poster
Opzioni

SALVE COME ALTRI IL MIO FRIGO OLTRE AD EMETTERE RUMORI COME SE QUALCUNO BATTESSE UN FERRO SU COMPRESSORE,ORA ANCHE IL TABLET CHE SI TROVA SULLA PORTA SI E'BLOCCATO E NON RISPONDE PIU' AI COMANDI E RESTA SEMPRE ILLUMINATO.COSA SI PUO' FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA.IL FRIGO E' STATO COMPRATO AD AGOSTO DELLO SCORO ANNO

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ma96, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto stai riscontrando, riteniamo sia fondamentale segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico: in questo modo possiamo eseguire alcune verifiche e fornirti tutti i dettagli delle modalità di assistenza adeguate.

Se lo desideri, potrai tenerci aggiornati. Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ma96
First Poster
Opzioni

Grazie.Ho risolto.Anche se il supporto tecnico mi ha chiesto di fare un video per capire meglio il problema,certo non è che possa stare con il telefono vicino al frigo e aspettare quando faccia quei strani rumori perchè sono all'improvviso.Mi aspettavo di meglio dal supporto tecnico.Non consiglierò mai a nessuno di comprare questo frigo,ho avuto problemi dal primo giorno di consegna.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ma96,

comprendiamo perfettamente la situazione e ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del lavoro del supporto tecnico: mi preme indicarti che il video viene richiesto al fine di poter approfondire il caso e stabilire se risulta effettivamente necessario un intervento del tecnico.

Considera infatti che, in caso di uscita del tecnico, qualora non venissero riscontrate anomalie in fase di perizia, questa sarebbe a carico del cliente: per questo abbiamo sempre la volontà di assicurarci prima dell'effettiva presenza di possibili anomalie sul prodotto.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes