Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spegnimento frigo

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 02:23 PM)
7614 Visualizzazioni
fabrizioba1
Student
Opzioni

Buongiorno, ho un problema con il mio frigo Samsung RL58GHGIH , praticamente all'apertura della porta si spegne , a volte stacco la spina e dopo qualche secondo riparte invece altre volte devo aspettare un pò circa mezz'ora / un'ora e riparte da solo ,questo può farlo 1/2 volte al giorno , invece se non apro mai la porta non si spegne , non riesco a capire cosa può essere, sopra la porta ci sono dei fili elettrici e provando a muoverli non succede niente ,ho provato a muovere il frigo e non succede niente ,qualcuno puo aiutarmi ?  Grazie

Fabrizio

0 Likes
14 Risposte
peppp
First Poster
Opzioni
Ciao grazie per la disponibilità il mio modello e rb31ferncef
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao peppp,

ti ringraziamo per il riscontro.

Al fine di offrirti un supporto mirato, tuttavia, potresti darci un riscontro anche in merito alle ulteriori domande poste dalla collega Virginia?

Cosa accade di preciso? Il frigo si spegne in modo del tutto improvviso e senza alcuna ragione, nonostante non vi siano stati episodi di blackout della corrente elettrica? Poi, si riattiva in autonomia o sei costretto ad effettuare qualche procedura per riavviarlo? Il display lampeggia o il frigo emette dei segnali acustici? 

Facci sapere, con maggiori dettagli riguardo quanto riscontri nello specifico possiamo capire di più sull'accaduto ed indicarti se il frigo necessita di una verifica da parte dei nostri tecnici.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
peppp
First Poster
Opzioni
Ciao adesso si spento di nuovo
0 Likes
peppp
First Poster
Opzioni
Mi puo dare un numero la chiamo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao peppp,

non abbiamo recapiti personali da poter condividere. 

In questo canale l'assistenza viene fornita tramite messaggi scritti e pubblicati all'interno delle varie discussioni. Laddove qualcuno preferisse un contatto telefonico diretto, potrà contattarci mediante numero verde o avviando una chat WhatsApp.

I recapiti li troverai qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Considera che, dal momento in cui il frigo è spento, se collegato alla corrente, occorrerà aprire un ticket d'intervento tecnico. 

Pertanto, debbo suggerirti di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza suggeriti in precedenza.

Ci tieni aggiornati?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes