Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema registrazione prodotti in samsung members

(Argomento creato il giorno: 16-09-2020 03:41 PM)
1477 Visualizzazioni
Danyge69
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

non riesco a registrare sul sito samsung members un forno e un microonde. Continua a dire che il codice IMEI/Seriale non è valido. Ho provato diverse volte da browser e pc diversi, ma il risultato è lo stesso. 

Volevo anche aderire alla promozione Premium service per avere l'estensione della garanzia a 5 anni ma non sono riuscito ad attivarla per lo stesso motivo ( il codice IMEI/Seriale non è valido).

Ho già contattato il servizio clienti che mi ha confermato che il forno ( modello NV75N7677RS) poteva aderire a tale promozione e mi ha suggerito di cancellare la cronologia e riprovare, ma il risultato non cambia. 

Non so come fare....

0 Likes
10 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buonasera
provi a scansionare il codice QR entrando nella voce "Assistenza" e successivamente + registra di solito la procedura è più semplice e diretta.
Cordialmente
0 Likes
Danyge69
First Poster
Opzioni

Probabilmente questa operazione si può fare tramite la app (che non esiste su ios), ma io sto registrando il prodotto tramite pc

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Ho capito,
a questo punto credo che l'unico modo sia di insistere con il servizio clienti e provare la registrazione fino a quando non viene accettata dal sistema.
Mi dispiace non esserle stato di aiuto.
Cordiali saluti
L E.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Danyge69,

benvenuto in Community!

In caso di difficoltà nell'iter di registrazione dei prodotti, è fondamentale contattare il supporto dedicato: risponde al numero verde 800.025.520. 

Esso è infatti il canale preposto alle verifiche: sarebbe meglio ricontattare il supporto per informarli del fatto che le prime verifiche suggerite non hanno sortito effetto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
7xamax7
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho lo stesso problema per aderire ad una promozione per una scopa elettrica. Avete risolto il problema?

0 Likes
Danyge69
First Poster
Opzioni

Problema ancora irrisolto... mi hanno detto che mi avrebbero contattato ma non è stato così. Pessima assistenza.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Danyge69, 

comunicami privatamente il numero di serie del forno, il tuo nome e cognome e l'indirizzo email che hai fornito al supporto di assistenza: https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174 In questo modo potrò svolgere una verifica sulla pratica in corso.

Ciao 7xamax7, da dove stai prendendo il numero di serie della scopa? Dovresti trovarlo nell'etichetta presente sul prodotto stesso, generalmente è posizionata sotto la batteria come mostrato nell'immagine sottostante:

Capture.PNG

Ti sei accertato che non vi siano spazi prima o dopo il numero di serie? La registrazione la stai eseguendo da un PC o da dispositivo mobile?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
7xamax7
Journeyman
Opzioni

Grazie per aver risposto...ho parlato anche in live chat con l'assistenza dandomi lo stesso suggerimento. (Prima avevo inserito il seriale scritto sulla scatola). Sono riuscito, quindi, a mandare i dati richiesti.

Grazie

tore14
First Poster
Opzioni
Salve ho provato a registrare i miei climatizzatori ma mi dice codice imei non valido
0 Likes