Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema frigorifero Samsung NoFrost

(Argomento creato il giorno: 22-11-2018 04:38 PM)
19396 Visualizzazioni
Mraster
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio frigorifero Samsung NoFrost acquistato circa 2 anni fa. Da qualche giorno ormai le lucine blu della temperatura del freezer (come mostrate in foto) non si accendono più, e funzionano solo quando impostate a 15 gradi. Sapete di quale problema possa trattarsi?IMG_9829[1].JPG Così è difficile capire se il frigo è ad esempio a -19° etc...

0 Likes
14 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Mraster, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a fornirci il codice modello del frigorifero in modo da poterti fornire maggiore supporto :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Mraster
First Poster
Opzioni

Grazie! Il modello è “RB37J5315SS Total No Frost”.

0 Likes
Mraster
First Poster
Opzioni
Mi correggo il modello è: “Combinato Smart Line RB31FEJNCSA”.
Ecco qua il link: https://www.samsung.com/it/refrigerators/bottom-mount-freezer-rb31fejncsa/
0 Likes
Aby669
Apprentice
Opzioni
rumore motore SAMSUNG RB33R8837SR
0 Likes
Aby669
Apprentice
Opzioni
ogni volta che parte il motore fa uno strano rumore se qualcuno gli dà un colpo SAMSUNG RB33R8837SR
0 Likes
Salvatoreagosta
First Poster
Opzioni

Salve, possiedo un frigo Samsung mod. RT54ZBSM e da un po di tempo sento dei forti rumori all’interno come se cade qualcosa, a volte perde acqua e soprattutto mi raffredda troppo la parte inferiore cioè dove c’è la verdura, acqua ecc… tempo fa ho chiamato un tecnico e mi ha detto di tenerlo spento per 24 ore e dopo averlo fatto, ha funzionato regolarmente ma è durato poche settimane che poi sono ricominciati gli stessi problemi.

Probabilmente è un problema di termostato poiché sono un fai da te , gradirei avere qualche vostro suggerimento per risolvere il problema anche perché se dovessi far intervenire un tecnico potrebbe non valere la pena spendere troppi soldi essendo un vecchio modello.

Attendo vostra risposta e ringrazio anticipatamente

[Rimosso dato sensibile]

0 Likes
Mopomanu
First Poster
Opzioni
Salve ho Un problema il mio frigo sono giorni che continua a fare il rumore come quando lasci lo sportello aperto ,ma sono chiusi e fa di continuo il rumore, co.e.posso risolvete questo problema?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mopomanu,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso e degli eventuali disagi riscontrati. 

Al fine di poterti assistere al meglio, ti chiedo se il rumore a cui fai riferimento è quello del cicalino dell'apriporta. 

Se così fosse, l'anomalia potrebbe essere legata al sensore. Per questo motivo ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico, mediante uno dei canali di assistenza disponibili. 

Qui i riferimenti del servizio clienti dedicato: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxpower2
First Poster
Opzioni

Ciao, sicuramente avrai risolto. Anche il mio aveva lo stesso problema ed è causato dal tranciamento dei fili che vanno dal display alla scheda principale. Nello specifico apri lo sportello e guarda il cardine in alto, dietro questo cardine passano i fili e l'apertura e chiusura dello sportello causa il tranciamento dei fili. Quindi basta saldare i fili spezzati. 

0 Likes