in data 27-03-2020 08:13 PM
Buongiorno, ho acquistato il frigo samsung con tablet circa un mese fa, funzionava tutto alla perfezione quando ad un certo punto accedendo a YouTube tramite apposita app internet per vedere video canzoni dei cartoni animati dello zecchino d'oro (ho due bambini piccoli che le guardano e ascoltano tutti i giorni) non mi carica più video e non sento nulla.... Questo succede non con tutti i video o canzoni e la cosa è molto strana.... Canzoni viste il giorno prima e il giorno dopo avviando il video compare una schermata nera e il video non si carica.... Come posso fare?
in data 29-03-2020 11:41 AM
in data 29-03-2020 02:27 PM
Stesso identico problema
in data 30-03-2020 10:12 AM
ti ringrazio per la risposta ma, scusa la poca dimestichezza, non ho capito cosa significa versione desktop o come devo fare??....io nel tablet accedo a youtube tramite l'app internet, non ho trovato ancora il modo di scaricare app nuove e secondo me non c'è la possibilità di farlo.
ti ringrazio per la disponibilità
30-03-2020 12:42 PM - modificato 30-03-2020 12:42 PM
devi cercare in internet "youtube desktop", nei risultati della ricerca apri il primo link che trovi e si apre la pagina di youtube versione desktop
in data 30-03-2020 02:27 PM
Affianco alla barra di ricerca clicca sui 3 puntini e poi ti viene scritto versione desktop
in data 29-06-2020 05:41 PM
in data 30-06-2020 10:12 AM
Ciao Fil83,
potresti gentilmente indicarci se, nel momento in cui il caricamento non avviene, ti viene presentato anche un messaggio di errore?
Ciò accade con alcuni video specifici o con qualsiasi video presente su Youtube? Se il problema si verifica solo con alcuni video è possibile che possa dipendere da questi ultimi, quindi è utile verificare il funzionamento dell'app con diversi contenuti.
Facci sapere!
Ciao
in data 30-06-2020 10:21 AM
nessun messaggio di errore, semplicemente il player del browser sulla pagina di youtube resta nero e non carica il video.
Il problema si verifica solo con alcuni video, ma sono gli stessi video che una settimana prima venivano correttamente riprodotti, quindi dubito che sia un problema dovuto ai video.
è più probabile che gli aggiornamenti firmware del frigorifero abbiano eliminato o omesso alcuni codec necessari alla corretta riproduzione dei video.
Visto il vostro lavoro nel software dei cellulari e degli indossabili, com'è possibile che non venga fornito adeguato supporto anche a quegli elettrodomestici che hanno collegamenti internet?
non dovrebbe essere particolarmente complicato per voi riuscire a creare anche una applicazione dedicata se non un browser stabile...
in data 30-06-2020 11:19 AM
Ciao Fil83,
ci tengo a informarti che l'applicazione indicata è sviluppata da terzi. Hai già contattato lo sviluppatore dell'app?
Inoltre, in questo caso, al fine di poter svolgere accurate verifiche ti invito gentilmente a comunicare con il nostro settore di competenza, un nostro tecnico specializzato è a tua completa disposizione.
Ti chiedo cortesemente di tenerci aggiornati.
Grazie, ciao.
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!