Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema frigorifero family hub

(Argomento creato il giorno: 27-03-2020 08:13 PM)
3005 Visualizzazioni
Lucacattaneo
Student
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato il frigo samsung con tablet circa un mese fa, funzionava tutto alla perfezione quando ad un certo punto accedendo a YouTube tramite apposita app internet per vedere video canzoni dei cartoni animati dello zecchino d'oro (ho due bambini piccoli che le guardano e ascoltano tutti i giorni) non mi carica più video e non sento nulla.... Questo succede non con tutti i video o canzoni e la cosa è molto strana.... Canzoni viste il giorno prima e il giorno dopo avviando il video compare una schermata nera e il video non si carica.... Come posso fare? 

0 Likes
19 Risposte
SalvoPrivitera
Apprentice
Opzioni
Buon giorno,
anche io ho lo stesso problema, ho risolto momentaneamente aprendo la pagina in versione desktop e non in versione mobile comevdi default. Ho chiesto nella community se sono prevesti aggiornamenti perché a breve il web browser del frigo non sarà più supportato da youtube.
Per quel che è costato il frigo sarebbe opportuno tenerlo aggiornato per riuscire a sfruttare bene quel poco che offre. Ormai tutto i prodotti hanno almeno l'app di youtube installata.

Spero di essere stato utile.

Ps: ho aperto una discussione la prego di descrivere il suo problema anche nella mia discussione in modo da far capire a samsung che siamo un po' di persone ad avere il problema.
Grazie
Alexbiondo17
Journeyman
Opzioni

Stesso identico problema 

Lucacattaneo
Student
Opzioni

ti ringrazio per la risposta  ma, scusa la poca dimestichezza, non ho capito cosa significa versione desktop o come devo fare??....io nel tablet accedo a youtube tramite l'app internet, non ho trovato ancora il modo di scaricare app nuove e secondo me non c'è la possibilità di farlo.

ti ringrazio per la disponibilità

0 Likes
SalvoPrivitera
Apprentice
Opzioni

devi cercare in internet "youtube desktop", nei risultati della ricerca apri il primo link che trovi e si apre la pagina di youtube versione desktop

0 Likes
Alexbiondo17
Journeyman
Opzioni

Affianco alla barra di ricerca clicca sui 3 puntini e poi ti viene scritto versione desktop 

0 Likes
Fil83
Explorer
Opzioni
anche io ho lo stesso problema, parecchi video di youtube non vengono caricati, mentre solo pochi giorni prima venivano riprodotti correttamente...
incredibile che un frigorifero, pagato a suo tempo più di 4000 euro non riceva un supporto software degno di tale nome...
Considerando anche il lavoro che samsung fa con i suoi cellulari...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fil83,

potresti gentilmente indicarci se, nel momento in cui il caricamento non avviene, ti viene presentato anche un messaggio di errore?

Ciò accade con alcuni video specifici o con qualsiasi video presente su Youtube? Se il problema si verifica solo con alcuni video è possibile che possa dipendere da questi ultimi, quindi è utile verificare il funzionamento dell'app con diversi contenuti.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fil83
Explorer
Opzioni

nessun messaggio di errore, semplicemente il player del browser sulla pagina di youtube resta nero e non carica il video.
Il problema si verifica solo con alcuni video, ma sono gli stessi video che una settimana prima venivano correttamente riprodotti, quindi dubito che sia un problema dovuto ai video.

è più probabile che gli aggiornamenti firmware del frigorifero abbiano eliminato o omesso alcuni codec necessari alla corretta riproduzione dei video.
Visto il vostro lavoro nel software dei cellulari e degli indossabili, com'è possibile che non venga fornito adeguato supporto anche a quegli elettrodomestici che hanno collegamenti internet?

non dovrebbe essere particolarmente complicato per voi riuscire a creare anche una applicazione dedicata se non un browser stabile...

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Fil83,

ci tengo a informarti che l'applicazione indicata è sviluppata da terzi. Hai già contattato lo sviluppatore dell'app?

Inoltre, in questo caso, al fine di poter svolgere accurate verifiche ti invito gentilmente a comunicare con il nostro settore di competenza, un nostro tecnico specializzato è a tua completa disposizione.

Ti chiedo cortesemente di tenerci aggiornati.

Grazie, ciao.

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes