Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Family Hub - Apps, aggiornamenti, interfacciamento con Alexa e Chromecast

(Argomento creato il giorno: 27-03-2020 06:02 PM)
1525 Visualizzazioni
SalvoPrivitera
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio,

ho acquistato da poco un frigo serie Family Hub e vorrei sapere quali sono le potenzialità del display smart frontale.

In particolare:

- ho visto che ha un elenco limitato di app: viene aggiornato periodicamente?

- l'app youtube può essere installata in qualche modo? E' previsto un upgrade del sistema in tal senso?

- a breve il browser web non verrà supportato da alcuni servizi perchè obsoleto. Altri browser non sono supportati dal prodotto. E' previsto un aggiornamento?

- è previsto un aggiornamento del sistema per interfacciarlo con Alexa e/o Chromecast?

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicherete alle mie domande.

5 Risposte
angelsx
Journeyman
Opzioni

Buon giorno,

Anche io ho' un frigo Family Hub preso 2 mesi fà,

fino a qualche settimana fà funzionava tutto, ora youtube via web non funziona piu

e anche altri video da altri siti non funzionano.

Anche a me dice che il browser e' obsoleto e non piu supportato e mi scoccia che non venga aggiornato visto che il frigo e' nuovo.

Ho provato a installare youtube app dal playstore collegando il frigo al mio account google ma al momento di installare

dice che il dispositivo non e' compatibile, quidi credo si possano installare solo le app messe a disposizione da Samsung.

Sarebbe utile un aggiornamento URGENTE..

Saluti

Fil83
Explorer
Opzioni
possibile che i samsung expert non si degnino di rispondere a questo thread???
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fil83,

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
natolalex
Journeyman
Opzioni
io ho lo stesso problema e non riesco a leggere la risposta di Veronica, potete postare il link? grazie
0 Likes
natolalex
Journeyman
Opzioni
Veronica gentilmente puoi scrivere qui la risposta? non si apre il link
0 Likes