in data 28-03-2020 12:06 PM
Buongiorno, l'estate scorsa mi si guasta la lavatrice Miele che avevo da un pò di anni, dopo una breve indagine di mercato e consigli vari ,ho comprato questa lavatrice. Purtroppo, da un pò di tempo ha inziato a dare problemi, partiva regolarmente il lavaggio ma si bloccava a circa 13 mn. faceva la centrifuga e si fermava per poi ripartire di nuovo con la centrifuga , costringendomi a spegnerla perchè la sequenza non si fermava e veniva ripetuta all'infinito.
Adesso invece riscontro altro problema: avvio un programma( cotone) ma dopo avere preso l'acqua il timer di spegnimento impazzisce ed aumenta o senza tenere conto del programma impostato e aumenta, seza motivo , fino a 2.5 ore , ma poi inizia il lavaggio e dopo 3 minuti si blocca, si ferma il cestello ma il motore continua ad essere in funzione non riuscendo a ripartire .
Ho provato a fare il reset staccando la spina , ma niente , ho controllato tutto quello che potevo controllare .
Delusa.... ho chiamato l'assistenza, ma in questo periodo mi dicono che bisogna trovare un'assistenza per le emergenze....... oltre il danno la beffa del periodo avverso. Mi chiedo ma è mai possibile che un lavatrice come questa possa guastarsi senza nemmeno dare un codice errore ? pare che molti, in questa comunity, abbiano più o meno il mio stesso problema .. se qualcuno ha risolto può indicarmi come? esiste un ulteriore reset ... evidentemente la parte elettronica ha problemi.
Grazie .
in data 30-03-2020 10:18 AM
Ciao antonella964, Benvenuta sulla Community Samsung,
potresti indicarci a quale canale di supporto hai fatto riferimento nello specifico? Ti sono stati proposti eventuali test da effettuare?
Hai modo di fornirmi il codice seriale (S/N) della lavatrice cliccando QUI?
Facci sapere, ciao!