in data 19-09-2024 11:04 AM
in data 19-09-2024 01:54 PM
Ciao Gf29, ti do il benvenuto in Community!
Quanto indichi risulta essere abbastanza insolito.
Avresti modo di allegare un video esemplificativo, del display del forno?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
20-09-2024 08:53 AM - modificato 20-09-2024 08:53 AM
Dal video non rende molto ma c'è
in data 20-09-2024 04:58 PM
Ciao Gf29,
ti ringrazio per il riscontro.
Analizzando il video allegato, non sembrerebbero essere presenti delle criticità sul display del tuo forno Samsung. È possibile percepire un lieve tremolio, quasi impercettibile.
Tuttavia, qualora a occhio nudo la situazione dovesse più evidente, potrai fare riferimento a un tecnico di zona per un controllo più accurato.
Il nostro supporto tecnico potrà esserti d'aiuto laddove volessi procedere con l'intervento del centro assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 26-09-2024 10:50 AM
Buongiorno a tutti
ho un problema con il forno dual kook nv75k5541bs
La manopola delle modalità di cottura non funziona bene o meglio seleziona da sola le opzioni anche quando il forno è spento oppure è in funzione cambiandomi da solo modalità di cottura
Preciso che in fase di cottura non mantiene la temperatura e cambia programma da solo
Questo è molto pericoloso perchè potrebbe succedere qando non sono in casa Per precauzione quando mi assento per un lungo periodo mi vedo costretta a staccare la spina del forno
Qualcuno mi può aiutare? ho chiamato il centro assistenza sono ancora in attesa che qualcuno mi richiami
Grazie
in data 26-09-2024 11:23 AM
Ciao @Felixsimo69771311,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme doverti confermare che sarà necessario procedere con una perizia del forno da parte di un nostro tecnico specializzato.
A tal proposito, al fine di poter visionare eventuali pratiche di assistenza sui nostri sistemi, ti invito a fornirmi mediante messaggio privato il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data
26-09-2024
02:43 PM
- data ultima modifica
26-09-2024
03:02 PM
autore
Andrea_M1
Buon pomeriggio
non riesco ad inviare il messaggio, questa mattina ho chiamato il nr verde samsung e sono in attesa di una chiamata da un centro assistenza. Ad ogno modo le lascio il nr seriale del forno [Rimosso seriale]
in data 27-09-2024 02:30 PM