Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema forno Dual Cook serie 4

(Argomento creato il giorno: 20-09-2024 04:58 PM)
502 Visualizzazioni
Gf29
First Poster
Opzioni
Salve
Ieri ho acquistato un forno samsung dual cook e l'ho installato. Oggi l'ho messo in funzione e ho notato che il display del forno ha un tremolio. 
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come posso risolvere? 
0 Likes
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gf29, ti do il benvenuto in Community!

Quanto indichi risulta essere abbastanza insolito.

Avresti modo di allegare un video esemplificativo, del display del forno?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1726746839450.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gf29
First Poster
Opzioni

Dal video non rende molto ma c'è 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Gf29, 

ti ringrazio per il riscontro. 

Analizzando il video allegato, non sembrerebbero essere presenti delle criticità sul display del tuo forno Samsung. È possibile percepire un lieve tremolio, quasi impercettibile.

Tuttavia, qualora a occhio nudo la situazione dovesse più evidente, potrai fare riferimento a un tecnico di zona per un controllo più accurato. 

Il nostro supporto tecnico potrà esserti d'aiuto laddove volessi procedere con l'intervento del centro assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Felixsimo69771311
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti 

ho un  problema con il forno dual kook nv75k5541bs 
La manopola delle modalità di cottura non funziona bene o meglio seleziona da sola le opzioni anche quando il forno è spento oppure è in funzione cambiandomi da solo modalità di cottura
Preciso che in fase di cottura non mantiene la temperatura e cambia programma da solo

Questo è molto pericoloso perchè potrebbe succedere qando non sono in casa Per precauzione quando mi assento per un lungo periodo mi vedo costretta a staccare la spina del forno

Qualcuno mi può aiutare? ho chiamato il centro assistenza sono ancora in attesa che qualcuno mi richiami

Grazie

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Felixsimo69771311

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme doverti confermare che sarà necessario procedere con una perizia del forno da parte di un nostro tecnico specializzato. 

A tal proposito, al fine di poter visionare eventuali pratiche di assistenza sui nostri sistemi, ti invito a fornirmi mediante messaggio privato il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Felixsimo69771311
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio 

non riesco ad inviare il messaggio, questa mattina ho chiamato il nr verde samsung e sono in attesa di una chiamata da un centro assistenza. Ad ogno modo le lascio il nr seriale del forno [Rimosso seriale]

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Felixsimo69771311,

mediante il codice seriale, sono riuscita a risalire alla richiesta di assistenza.

Ti invito ad attendere la perizia del tecnico come da accordi.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes