in data
30-06-2020
05:35 PM
- data ultima modifica
01-07-2020
11:21 AM
autore
Veronica_M
Buongiorno,
ho contattato il centro assistenza per lavatrici trovato a questo indirizzo e-mail [RIMOSSO: LINK DA VERIFICARE] per un guasto.
Sono prontamente usciti in data 11-6-2020 e mi hanno sostituito tutta la scheda elettronica (la lavatrice ha 3 anni di vita). Costo dell'operazione 290 euro. Purtroppo dopo pochi giorni il problema si ripresenta. Ora sono 2 giorni che li chiamo per avere assistenza e hanno bannato il mio numero di cellulare dal numero verde che risponde alle chiamate.
Cosa posso fare?
Grazie e cordiali saluti
in data
01-07-2020
12:17 PM
- data ultima modifica
01-07-2020
12:29 PM
autore
Veronica_M
Ciao mauriziodig, benvenuto sulla Community Samsung!
Siamo spiacenti per l'accaduto. Al fine di comprendere se il centro indicato faccia effettivamente parte della nostra rete ufficiale di assistenza, ti chiedo la gentilezza di inviarmi i seguenti dati mediante messaggio privato, a tutela della tua privacy:
- Codice seriale della lavatrice: puoi trovarlo accanto alla voce S/N presente sull'etichetta del prodotto, seguendo le indicazioni presenti QUI.
- Foto della bolla di riparazione che ti è stata rilasciata dopo l'intervento, dove risultino chiari i dati della lavatrice e l'intestazione con i dati del centro.
Attendiamo un tuo riscontro!
Ciao
in data 02-07-2020 09:11 AM
Aggiornamento al 2-7-2020.
Ieri chiamo col telefono di mia moglie e mi dicono che il tecnico é in vacanza.
Oggi oscuro l'ID chiamante e magicamente mi rispondono, il tecnico é disponibile e mi faranno sapere.
Attenzione perché l'indirizzo internet del sito sembra ufficiale Samsung.
in data 02-07-2020 12:29 PM
in data 02-07-2020 09:11 PM
Gentile Veronica,
Grazie per la disponibilità ma l'indirizzo internet di questo centro assistenza (che usa il.marchio Samsung) lascia chiaramente intendere di essere un centro autorizzato.
Se non farete nulla in merito temo che non sarò l'ultimo cliente ad essere truffato. Inoltre questo mina il buon nome della vostra azienda; non diretta per colpa vostra, ma di certo non spenderei i miei soldi né in un secondo riparatore né in una seconda lavatrice Samsung. Cordiali saluti
in data 03-07-2020 09:25 AM
Ciao mauriziodig,
da quanto abbiamo avuto modo di vedere sul sito che hai indicato, viene comunicato che si tratta di un centro di assistenza che ripara prodotti Samsung: tuttavia, non viene indicata la dicitura di centro autorizzato.
Sul territorio, infatti, ci sono tanti centri di assistenza che riparano i nostri prodotti, ma che non fanno parte della nostra rete ufficiale di assistenza.
Siamo onestamente spiacenti che la riparazione effettuata da tale centro non abbia risolto l'anomalia che stavi riscontrando: in questi casi, consigliamo sempre di contare sulla nostra assistenza, comunicando con il nostro supporto tecnico mediante i vari canali di supporto che puoi visionare sul nostro sito.
In questo modo, possono intervenire i nostri tecnici autorizzati e il servizio clienti ha la possibilità di monitorare la riparazione.
Ci dispiace che tale esperienza abbia pregiudicato la tua fiducia nei confronti del nostro marchio: posso assicurarti la nostra più completa disponibilità a offrirti l'assistenza di cui hai bisogno.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 03-07-2020 10:05 AM
Buongiorno Veronica,
Assolutamente vero non dicono che sono autorizzati, ma usare il marchio Samsung nel nome del sito genera molta confusione nel consumatore.
Grazie ancora e cordiali saluti