Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta lavastoviglie disallineata urta mobile

(Argomento creato il giorno: 22-01-2023 11:55 AM)
5479 Visualizzazioni
Marco Cannavo
Explorer
Opzioni

Buongiorno. Ho comprato presso Stosa cucina più elettrodomestici Samsung , tra cui la lavastoviglie ad incasso DW60M6050BB installata a ottobre 2020. Ho notato ieri che lo sportello sembra essersi disallineato ed adesso urta la parte laterale del mobile rovinandolo e rovinando anche il mobile dove è agganciato lo sportello stesso. Riesco a chiudere anche la lavastoviglie ma guardandola dall alto si vedono molto di più i comandi rispetto a prima. Quindi credo si sia spostata un po’ oppure c è qualcosa che non va con lo sportello. Mi sapreste aiutare per favore? Grazie. Allego 2 foto del lato destro che è quello che tocca il mobile nella parte alta. La parte bassa si vede che ha spazio.

BE408AE6-BE1A-41C9-9984-70B909F04CE9.jpeg

E742EFF9-1147-463C-B101-2C778389D40D.jpeg

8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marco Cannavo,

ho letto quanto descritto e ti ringrazio per le immagini allegate.

Al netto di quanto indicato per lo sportello, considerando che la lavastoviglie non genera forti vibrazioni è improbabile che si sia anche spostata in avanti, rendendo possibile la vista dei comandi dalla verticale.

Hai già provato a contattare il tecnico installatore per avere un riscontro oggettivo sul posto?

Inoltre, in tutto questo la lavastoviglie sta funzionando correttamente?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
A me sembra che il pannello applicato allo spoetello non sia stato installato correttamente. Chiederei chi ha fatto il lavoro per controllare il montaggio del rivestimento.
0 Likes
Marco Cannavo
Explorer
Opzioni

AC49C8FB-5878-4706-AF83-DA37BCB5BA01.jpeg

Buonasera Michele! La lavastoviglie funziona correttamente. Non ho pensato a chiamare l installatore perché l installazione è stata fatta più di 2 anni fa e prima non c era questo contatto col mobile. Guardando ancora il tutto sembra che dal lato destro appunto sia scesa e forse andrebbe alzata.. allego un’altra foto 

0 Likes
Marco Cannavo
Explorer
Opzioni

Forse dovrei provare ad alzare la lavastoviglie dal lato destro se esiste una maniera

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marco Cannavo,

ti invito a regolare l'altezza dei piedi come indicato nell'immagine sotto:

Virginia_G_0-1673972713203.png

Qualora avessi necessità di ulteriore supporto, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco Cannavo
Explorer
Opzioni

Buongiorno , ho risolto alzando la lavastoviglie dal lato destro. Ho ruotato la rotella con il grafico della molla perché non toccava più a terra

0 Likes
Members_40hoMJ7
First Poster
Opzioni

Con quale strumento hai ruotato i piedi?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Members_40hoMJ7, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai necessità di assistenza per la tua lavastoviglie? Desideri modificarne l'altezza, ma non sai come procedere?

Se ci comunichi il modello in tuo possesso, potremo aiutarti. 🙂

Siamo a completa disposizione. 

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes