in data 12-01-2023 09:02 AM
Buongiorno. Ho comprato presso Stosa cucina più elettrodomestici Samsung , tra cui la lavastoviglie ad incasso DW60M6050BB installata a ottobre 2020. Ho notato ieri che lo sportello sembra essersi disallineato ed adesso urta la parte laterale del mobile rovinandolo e rovinando anche il mobile dove è agganciato lo sportello stesso. Riesco a chiudere anche la lavastoviglie ma guardandola dall alto si vedono molto di più i comandi rispetto a prima. Quindi credo si sia spostata un po’ oppure c è qualcosa che non va con lo sportello. Mi sapreste aiutare per favore? Grazie. Allego 2 foto del lato destro che è quello che tocca il mobile nella parte alta. La parte bassa si vede che ha spazio.
in data 12-01-2023 09:33 AM
Ciao Marco Cannavo,
ho letto quanto descritto e ti ringrazio per le immagini allegate.
Al netto di quanto indicato per lo sportello, considerando che la lavastoviglie non genera forti vibrazioni è improbabile che si sia anche spostata in avanti, rendendo possibile la vista dei comandi dalla verticale.
Hai già provato a contattare il tecnico installatore per avere un riscontro oggettivo sul posto?
Inoltre, in tutto questo la lavastoviglie sta funzionando correttamente?
Fammi sapere, resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 12-01-2023 10:00 AM
in data 12-01-2023 07:25 PM
Buonasera Michele! La lavastoviglie funziona correttamente. Non ho pensato a chiamare l installatore perché l installazione è stata fatta più di 2 anni fa e prima non c era questo contatto col mobile. Guardando ancora il tutto sembra che dal lato destro appunto sia scesa e forse andrebbe alzata.. allego un’altra foto
in data 12-01-2023 07:27 PM
Forse dovrei provare ad alzare la lavastoviglie dal lato destro se esiste una maniera
in data 17-01-2023 05:26 PM
Ciao Marco Cannavo,
ti invito a regolare l'altezza dei piedi come indicato nell'immagine sotto:
Qualora avessi necessità di ulteriore supporto, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie!
Ciao,
in data 22-01-2023 11:55 AM
Buongiorno , ho risolto alzando la lavastoviglie dal lato destro. Ho ruotato la rotella con il grafico della molla perché non toccava più a terra
in data 28-01-2025 03:04 PM
Con quale strumento hai ruotato i piedi?
in data 30-01-2025 11:53 AM
Ciao @Members_40hoMJ7, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Hai necessità di assistenza per la tua lavastoviglie? Desideri modificarne l'altezza, ma non sai come procedere?
Se ci comunichi il modello in tuo possesso, potremo aiutarti. 🙂
Siamo a completa disposizione.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert