Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sportellino detersivo bloccato lavastoviglie DW60A8050BB

(Argomento creato il giorno: 11-01-2023 07:33 PM)
2963 Visualizzazioni
Eddy16391
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho una lavastoviglie nuova installata circa tre settimane fa.

Dopo ogni lavaggio trovo correttamente lo sportellino del detersivo aperto ma, quasi sempre, è impossibile richiuderlo.

L'unico modo è infilare uno stuzzicadenti sotto lo sportellino per sbloccare la levetta che consente il blocco dello sportellino una volta chiuso.

Qualche idea prima di chiamare l'assistenza?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Wondersup
Pathfinder
Opzioni
ti consiglio di contattare l'assistenza Samsung tramite chat online (disponibile sul sito) almeno risparmi tempo e vedi se è un difetto di fabbrica o un impostazione errata
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
L'unica soluzione considerando che è un elettrodomestico praticamente nuovo è di leggere attentamente il libretto delle istruzioni e vedere se è normale o si tratta di un diffetto e nel caso contattare l'assistenza
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Eddy16391,

vista la particolarità del caso, sarebbe meglio richiedere un accertamento in tempo reale al nostro supporto tecnico.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
M4x77
Pioneer
Opzioni
Ciao, potresti fare una verifica sulla applicazione smarThings se riesci a visualizzare la lista dei programmi? E poi puoi dirmi se sei riuscito a scaricare i 4 programmi aggiuntivi?
Grazie mille
0 Likes
Eddy16391
Apprentice
Opzioni
Alla fine ho risolto con l'assistenza che mi ha cambiato lo sportellino che era difettoso
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Eddy16391,

grazie per questo aggiornamento, sono felice di sapere che hai risolto! 🙂

M4x77 sto seguendo il tuo caso in privato come da gestione intercorsa qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/avvio-lavastoviglie-lavastoviglie-dw60a8050bb-d...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Yariok
First Poster
Opzioni

Anche senza leggere il manuale mi sembra ovvio che lo sportellino dovrebbe chiudersi... altrimenti al lavaggio successivo non sarebbe più possibile far partire una pulizia corretta.

0 Likes
Yariok
First Poster
Opzioni

Ha mai risolto il problema? stesso modello... stesso problema. 

0 Likes
Eddy16391
Apprentice
Opzioni
Cambiato sportellino in assistenza. Anche se ho dovuto insistere un po' perché non volevano cambiarmelo
0 Likes