Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera. Ho installato la scorsa settimana un impianto di climatizzazione Samsung Multisplit con una unità CEBU e una Windfree. La CEBU... Visualizza Post
Chiedo scusa, in realtà non ho nessun problema con la mia nuova lavatrice, solo non ho trovato da nessuna parte i dati di consumo kWh. Una volta... Visualizza Post
Da qualche tempo ho diversi problemi con uno dei miei condizionatori Samsung.1) anche se spengo il condizionatore (attraverso il tasto del... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho un dual split Samsung Windfree mod. AR09TXEAAWKN. Ha un anno di vita.Da ieri compiano sui due split i seguenti codici errore... Visualizza Post
Buongiorno!
Ho acquistato il forno a microonde Grill MG23K3513AS/ET Ceramic da un anno, e da ieri sera ha smesso di funzionare. Nessuna... Visualizza Post
Buongiorno,
il mio frigorifero congela la verdura nel vano frigorifero e gocciola. Questo succede da questa mattina. Da che cosa può dipendere?
... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato un frigor no frost incasso da due giorni e stiamo notando che non stacca mai il compressore . Avra staccato forse un... Visualizza Post
Buongiorno. Non parte il compressore, mentre il resto sembra funzionare.
Quando si inserisce la spina nella presa di corrente 220V sulla scheda... Visualizza Post
Buongiorno dopo un paio di giorni, forse a causa di qualche combinazione sbagliata di tasti, il piano a induzione da un messaggio tE (credo... Visualizza Post
Salve, ho problemi nel riuscire a connettere il climatizzatore Samsung al WI FI di casa,
I climatizzatori erano perfettamente installati e... Visualizza Post
Buongiorno, qualche anno fa riuscivo ad comandare il condizionatore (modello AR07H5FNBWKN) dall'applicazione Smart A/C del cellulare.
Ora... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un climatizzatore Samsung di 4 anni con due split (uno primario ed uno collegato a questo che chiamerò secondario). Il... Visualizza Post
Ho una lavastoviglie DW60M5050BB/EN acquistata pochi mesi fa e messa in funzione da circa due mesi, durante il lavaggio la lavastoviglie comincia a... Visualizza Post
Anonimo
Se per caso succede a qualcuno, chiamate pure l'assistenza Samsung senza
perdere tempo in chat e com... Visualizza Post
Il freezer produce ghiaccio nella parte bassa perchè si riempie la vaschetta di raccolta acqua, presumo perchè non funziona più la ventola che... Visualizza Post
Salve, la lavastoviglie da errore OC su tutti i programmi, ma è come se tentasse di scaricare acqua all’infinito per poi dare errore OC!
mi... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato la lavatrice Samsung WW80AA126AE/ET, ma non ho capito come si mette il detersivo liquido nello scomparto di sinistra,... Visualizza Post
Salve, ho acquistato questo piano cottura, da circa 15 giorni, oggi ho notato che avendo e 3 piani accesi contemporaneamente vanno a rilento tutti... Visualizza Post
Salve, vorrei informazioni sulla modalità catalitica dei forni dual cook, online ho letto che i forni catalitici hanno dei pannelli che dopo... Visualizza Post