Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La mia aspirapolvere da due giorni quando la accendo, da la scritta WET e non aspira. Non ho la lavapavimenti e non ho lavato con acqua nessuna... Visualizza Post
lavatrice WW11BB744DGES3
ho comprato questa lavatrice con la convinzione di avere il controllo totale smart con il mio cellulare, ma ho scoperto... Visualizza Post
Il climatizzatore resta acceso qualche istante e poi dopo un segnale acustico si spegne e restano lampeggianti i led good sleep e timer.
Che... Visualizza Post
Buongiorno, a parte la comune lamentela della impossibilità di pulire bene lo scambiatore e spia che non si spegne mai, la macchina perde acqua da... Visualizza Post
buona sera tutti
ho appena installato l'asciugatrice e provato a fargli fare un programma a vuoto come da manuale. Ho notato 2 cose :... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un forno dual cook modello NV7B5760WBK/U5 Classe A+ convinta di avere alte prestazioni, peccato che la prestazione... Visualizza Post
buongiorno, visto i vari post di problemi con queste garanzie, provo a fare un’ultimo tentativo qui per richiedere aiuto: anch’io come molti non... Visualizza Post
Help me!
Appena scaduta la garanzia il mio frigorifero BRB2600 ha incominciato ad accumulare acqua sul fondo del freezer che poi ghiaccia, ma... Visualizza Post
Buongiorno , ho acquistato da una settimana una lavastoviglie SAMSUNG DW60A6092FS che ha sostituito la mia Bosch guasta .. con le mie vecchie... Visualizza Post
Salve. La mia lavatrice in oggetto si blocca durante qualsiasi programma di lavaggio e non va avanti. Premetto subito che ho eseguito tutte le... Visualizza Post
Gentilissimi, avrei bisogno di alcune delucidazioni:
- impostando il programma “asciuga cotone” ho dei tempi di lavoro di 6:25 ore, com’è... Visualizza Post
Buongiorno, allego video che testimonia quanto in oggetto. In pratica la lavatrice emette questi forti rumori ogni volta che il cestello... Visualizza Post
Ho da poco acquistato una lavatrice modello WW90T684DLH/ S3 ma sono particolarmente insoddisfatta del lavaggio.
I vestiti sporchi escono tal... Visualizza Post
Buonasera, da ieri il mio robot 0(mentre era in carica) ha cominciato ad azionare la spazzola destra. Non riesco a fermarlo e per farlo sono... Visualizza Post
Buongiorno,
sto per acquistare un frigorifero combinato e ho trovato due modelli apparentemente quasi gemelli che differiscono per il tipo di... Visualizza Post
Ciao ho acquistato un frigo side by side modello rs6ha8880s9/ef l'anno scorso,
dopo poco tempo ha iniziato a non erogare l'acqua dipo... Visualizza Post
Buongiorno ho bisogno di aiuto , sono oramai quasi 2 mesi che sono senza la mia lavatrilavatrice Samsung ww80k5210vw
Ho fatto estensione di... Visualizza Post