Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano cottura NZ84T9770EK

(Argomento creato il giorno: 31-01-2021 03:48 PM)
335 Visualizzazioni
Peppe35
First Poster
Opzioni

Salve volevo chiedervi se è normale che il touch del piano cottura in oggetto delle volte non risponde bene cioè devo premere due o tre volte e con una pressione più intensa per far partire la funzione di cottura, me lo fa su qualsiasi zona cottura, da premettere che il piano cottura ha una settimana di vita. Grazie aiutatemi 

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Peppe35,

benvenuto in Community!

Il pannello è dotato di sensori di sfioramento, per cui dovrebbero essere facilmente attivabili. Data la situazione, accertati innanzitutto se il comportamento migliori usando solo la punta dell'indice, anziché premendo le varie voci con una porzione più estesa del dito. 

Un altro test utile sarebbe quello del reset elettrico: scollega il prodotto per circa trenta secondi, per poi ricollegarlo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
giovit81
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

io ho acquistato il piano cottura NZ84T9770EK a inizio Marzo '21 e sin dal primo giorno il touch non funziona bene.

I tasti relativi ai fuochi devono essere sfiorati varie volte prima di avere un risultato. Ho provato a toccare con indice, a sfiorare, ad aumentare la superficie, a toccare con il pollice, a spegnere e riaccendere, senza ottenere nessun miglioramento.

Il tecnico Samsung è già venuto 2 volte: la prima volta cambiando la scheda elettronica, la seconda volta cambiando il vetro. Nessuna di queste operazioni ha avuto successo.

Ora sono in attesa che ritorni per cambiare il piano a induzione.

Faccio notare che ad ogni intervento devo smontare il cassetto di una cucina che è nuova, e siamo già a 3. Inoltre con il Covid non è il massimo dover attendere 3 interventi per poter risolvere.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao giovit81,

benvenuto in Community!

Situazioni del genere sono molto rare, per quanto possano capitare. Generalmente i nostri tecnici offrono una soluzione efficace già al primo intervento, in caso di persistenza dei malfunzionamenti è però meglio approfondire il caso sempre coi tecnici intervenuti.

Per sicurezza, comunque, ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: sarà mia cura effettuare tutte le verifiche necessarie.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes