Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pessimo servizio installazione lavasciuga

(Argomento creato il giorno: 31-03-2022 10:53 AM)
123 Visualizzazioni
Members_GNpiy5P
First Poster
Opzioni

Il 17/03/2022 ho acquistato sul samsung shop una lavasciuga (ordine n. IT220317-07342619), pagando contestualmente per la consegna al piano e l'installazione ma quest'ultima non è mai avvenuta. I trasportatori a cui si appogiano, a loro dire, sono di mondo convenienza e sono solo trasportatori e non sanno effettuare installazioni di elettrodomestici. Hanno provato ad attaccare la lavasciuga ma non ci sono riusciti, l'acqua è fuoriuscita e hanno staccato tutto e sono andati via. Ci avevano anche assicurato che avrebbero comunicato di non aver effettuato l'installazione invece non è stato cosi. Ho contattato l'assistenza subito dopo che sono andati via per chiedere un altro installatore ma sono stata ricontattata solo giorni dopo e mi è stato detto che questi signori ([RIMOSSO]) hanno affermato di aver installato tutto correttamente e hanno fatto foto dentro casa mia (illegale) senza che me ne accorgessi alla lavasciuga attaccata ovviamente non in funzione perchè non funzionava! Ho chiesto il rimborso per l'installazione non avvenuta e mi è stato negato per le bugie dei trasportatori. L'assistenza post vendita è scandalosa e inesistente, il servizio di consegna e installazione pessimo e al limite della [RIMOSSO]. Azienda poco seria a a dir poco! Avevo smartphone, smartwatch, tv e ora purtroppo lavasciuga della samsung. Sto vendendo tutto, non voglio piu avere nulla a che fare con voi e sconsiglio a tutti di acquistare sul samsung shop o qualsiasi prodotto samsung. 

0 Likes
2 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Spero tu possa guadagnarci tanto con tutto quello che stai vendendo.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_GNpiy5P,

sono estremamente dispiaciuto per l'accaduto. 

Vorrei approfondire il caso insieme a te: ti ho inviato un messaggio privato per richiedere alcuni dati che saranno di fondamentale importanza per poter analizzare il caso al meglio e poterti fornire le dovute indicazioni.

Resto in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes