Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita acqua lavatrice

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 09:48 AM)
737 Visualizzazioni
Fraligator93
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

Ho acquistato la lavatrice Samsung WW80T554DAT/S3 circa un mese fa e ho notato che perde acqua da sotto cosa può essere? 

Grazie in anticipo

0 Likes
Dorotha
First Poster
Opzioni
Ciao come avete risolto ? Ho lo stesso problema e stessa lavatrice
0 Likes
franzk76
First Poster
Opzioni
Ma dove di trova?! Non riesco a trovalo ho lo stesso problema
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung @franzk76🤗

Potresti fornirmi il codice modello completo del prodotto? Puoi reperirlo in questo modo:

Jessica_A_0-1711356366724.png

Inoltre, l'acqua fuoriesce dalla lavatrice e va a bagnare il pavimento? La perdita si manifesta anche chiudendo l'oblò a fine lavaggio?

Ti suggerisco di procedere con un piccolo test, al fine di comprendere la natura dell'anomalia e circoscriverla: occorre eseguire un ciclo di lavaggio, posizionando il tubo di scarico nel lavandino, in modo da comprendere se in questa determinata condizione la situazione sussiste.

Mi fai sapere?

Resto a disposizione,

Buona giornata. 😊

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Salvatore--
First Poster
Opzioni

Guarda lascia perdere, il problema è di tutto l'oblò e guarnizione della lavatrice.

In primis l'oblò non chiude correttamente e da un po' di gioco, che in fase di centrifuga fa si che passi dell'acqua (non è molta) e proprio nella fase di scarico dell'acqua vedrai trasudare da sotto l'oblò, nel centro, l'acqua che era passata prima.

Mi hanno sostituito l'oblò per intero pensando che il problema fosse l'addwash. Ma in realtà è tutto l'oblò! Progettato male fin dall'inizio.

Infine, dopo che hanno cambiato l'oblò (con garanzia samsung) la lavatrice ora vibra parecchio in ogni punto durante il lavaggio facendo un sacco di rumore.

Pensa, una lavatrice acquistata solamente a settembre 2023, immagina tra 2-3 anni quando sarà anche senza garanzia..

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Salvatore--,

ti ringrazio per il tempestivo riscontro.

Sono davvero spiacente per l'accaduto. A tal proposito, la lavatrice vibra in fase di centrifuga? inoltre, la situazione si è manifestata contestualmente al cambio dell'oblò?

Potresti inviarmi un messaggio privato con un tuo indirizzo email e contatto telefonico? In questo modo, sarà mia premura procedere con maggiori verifiche.

Puoi procedere come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce messaggi, in alto a destra

Attendo riscontro.

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Elegre_81
First Poster
Opzioni
Salve ho una lavatrice AI add wash perde gocce di acqua lato sinistro rotellina anteriore come posso risolvere?
0 Likes
Elegre_81
First Poster
Opzioni
Allego foto1731840102685.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Elegre_81,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Potresti gentilmente indicarmi il codice modello della tua lavatrice Samsung? In questo modo potrò svolgere delle analisi mirate. 

Il codice modello si trova sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico ⬇️

Andrea_C1_0-1731853431153.png

Tuttavia, per prima cosa, ti consiglio di seguire questi accorgimenti:

Andrea_C1_1-1731853538113.png

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Elegre_81
First Poster
Opzioni

Ecco il modello, grazie [immagine rimossa - seriale visibile]

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Elegre_81,

ti sarei grato se potessi indicare il solo modello; non è necessario anche il codice seriale, che è un dato privato.

Attendo tue, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes