in data 18-04-2022 12:56 AM
Buonasera,
Ho acquistato la lavatrice Samsung WW80T554DAT/S3 circa un mese fa e ho notato che perde acqua da sotto cosa può essere?
Grazie in anticipo
in data 21-01-2024 01:30 AM
in data 24-03-2024 04:42 PM
in data 25-03-2024 09:48 AM
Ti do il benvenuto nella community Samsung @franzk76. 🤗
Potresti fornirmi il codice modello completo del prodotto? Puoi reperirlo in questo modo:
Inoltre, l'acqua fuoriesce dalla lavatrice e va a bagnare il pavimento? La perdita si manifesta anche chiudendo l'oblò a fine lavaggio?
Ti suggerisco di procedere con un piccolo test, al fine di comprendere la natura dell'anomalia e circoscriverla: occorre eseguire un ciclo di lavaggio, posizionando il tubo di scarico nel lavandino, in modo da comprendere se in questa determinata condizione la situazione sussiste.
Mi fai sapere?
Resto a disposizione,
Buona giornata. 😊
in data 25-03-2024 09:53 AM
Guarda lascia perdere, il problema è di tutto l'oblò e guarnizione della lavatrice.
In primis l'oblò non chiude correttamente e da un po' di gioco, che in fase di centrifuga fa si che passi dell'acqua (non è molta) e proprio nella fase di scarico dell'acqua vedrai trasudare da sotto l'oblò, nel centro, l'acqua che era passata prima.
Mi hanno sostituito l'oblò per intero pensando che il problema fosse l'addwash. Ma in realtà è tutto l'oblò! Progettato male fin dall'inizio.
Infine, dopo che hanno cambiato l'oblò (con garanzia samsung) la lavatrice ora vibra parecchio in ogni punto durante il lavaggio facendo un sacco di rumore.
Pensa, una lavatrice acquistata solamente a settembre 2023, immagina tra 2-3 anni quando sarà anche senza garanzia..
in data 25-03-2024 11:32 AM
Ciao @Salvatore--,
ti ringrazio per il tempestivo riscontro.
Sono davvero spiacente per l'accaduto. A tal proposito, la lavatrice vibra in fase di centrifuga? inoltre, la situazione si è manifestata contestualmente al cambio dell'oblò?
Potresti inviarmi un messaggio privato con un tuo indirizzo email e contatto telefonico? In questo modo, sarà mia premura procedere con maggiori verifiche.
Puoi procedere come segue:
Attendo riscontro.
Resto a disposizione,
Buona giornata!
in data 17-11-2024 11:38 AM
in data 17-11-2024 11:42 AM
in data 17-11-2024 03:26 PM
Ciao @Elegre_81,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Potresti gentilmente indicarmi il codice modello della tua lavatrice Samsung? In questo modo potrò svolgere delle analisi mirate.
Il codice modello si trova sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico ⬇️
Tuttavia, per prima cosa, ti consiglio di seguire questi accorgimenti:
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data
18-11-2024
11:26 PM
- data ultima modifica
19-11-2024
09:25 AM
autore
Danilo_M
Ecco il modello, grazie [immagine rimossa - seriale visibile]