Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita acqua lavatrice

(Argomento creato il giorno: 18-04-2022 12:56 AM)
15258 Visualizzazioni
Fraligator93
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

Ho acquistato la lavatrice Samsung WW80T554DAT/S3 circa un mese fa e ho notato che perde acqua da sotto cosa può essere? 

Grazie in anticipo

0 Likes
38 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fraligator93,

benvenuto nella Community Samsung!

Ai fini dell'assistenza, ho la necessità di avere maggiori dettagli su quella che è l'anomalia riscontrata. Indichi infatti che la perdita d'acqua sembra provvenire da sotto.

Riesci a localizzare la perdita e inviarmi dei riscontri fotografici? L'acqua sembra provvenire dal cassettino dentro cui è presente lo scarico d'emergenza o la perdita provviene dall'oblò?

Andrea_C_1-1650376751434.png

Lo scarico d'emergenza si trova all'interno del cassettino indicato.

Considera che in casi come quello descritto, si rende necessario far intervenire fisicamente il tecnico sul posto al fine di poter analizzare l'elettrodomestico e poter procedere con la riparazione della lavatrice.

Per aprire il ticket di assistenza ti consiglio di contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di supporto qui indicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Attendo un tuo cortese riscontro.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fraligator93
First Poster
Opzioni

IMG_20220421_005043.png

Buonasera, 

Quando visto la perdita ho aperto quello sportello ed é uscita un po di acqua. Ma ho visto delle gocce presenti proprio dal piano sotto la lavatrice. 

Comunque ho acquistato il prodotto in un negozio di elettrodomestici nel caso contatto loro. Prima di procedere all'apertura di un ticket

0 Likes
ficodindia84
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho una lavasciuga samsung vtrplus. Ogni volta che carica l'acqua perde abbondante acqua da sotto il cassetto del detersivo. Ho provato a smontare il manicotto che collega il cassetto di carico al cestello ma è libero e pulito. Non capisco perché il livello di acqua sale oltrepassando il limite come se fosse otturato qualcosa ma ripeto il manicotto è libero. Come posso risolvere il problema? Grazie
0 Likes
DonatoVerrastro
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema. Ho cambiato anche la doccetta ma il problema persiste.

0 Likes
DonatoVerrastro
First Poster
Opzioni

Ho risolto! Il problema è nel filtro intasato presente nel tubo che collega la ventola dell'asciugatura al cestello Ho smontato e pulito ed ora non perde più.

0 Likes
marcello27021984
First Poster
Opzioni
Ho una perdita acqua oblò lavatrice samsung wifi 18 kg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao marcello27021984,

ti ho risposto privatamente.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Saretta16
First Poster
Opzioni

@Fraligator93  ha scritto:

IMG_20220421_005043.png

Buonasera, 

Quando visto la perdita ho aperto quello sportello ed é uscita un po di acqua. Ma ho visto delle gocce presenti proprio dal piano sotto la lavatrice. 

Comunque ho acquistato il prodotto in un negozio di elettrodomestici nel caso contatto loro. Prima di procedere all'apertura di un ticket

Anche la mia perde dallo stesso punto. Presa a dicembre. Come hai risolto? Grazie 

0 Likes
nellanella
First Poster
Opzioni
Ciao a fine lavaggio mi trovo un po' di acqua che esce da sotto la lavatrice ho pulito il filtro ma il problema c'è ancora cosa posso fare per rimediare?
0 Likes