Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita acqua durante il lavaggio

(Argomento creato il giorno: 26-09-2023 09:20 PM)
612 Visualizzazioni
Geppino
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho un problema con la mia nuova lavastoviglie Samsung DW60R8070BB.

Ho provato a fare un primo lavaggio a vuoto con diversi programmi, ma ho dovuto subito fermare tutto in quanto perdeva acqua dalla parte inferiore sinistra.

Controllando sotto la lavastoviglie, ho notato un pezzo di polistirolo da imballaggio.

Ho chiesto al mio installatore e sostiene che sia a protezione delle vibrazioni, ma a mio avviso ha semplicemente dimenticato di rimuoverlo durante l'installazione.

Potete darmi ulteriori informazioni?

Allego foto

Grazie

SalutiPolistirolo.jpeg

8 Risposte
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Ecco!! Casualmente mi sono cacciata in questo post... ho lo stesso problema con una vecchia lavastoviglie Hotpoint che perde dappertutto...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Geppino: per sicurezza è meglio richiedere un approfondimento direttamente ai nostri tecnici. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati, fondamentali per consentire ai nostri tecnici di contattarti.

@TinaFina67: in questo caso sarà necessario contattare il supporto dedicato di Hotpoint.

Rimaniamo a disposizione, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Geppino
Apprentice
Opzioni

Ho provveduto ad inviarle i dati come da sua richiesta.

Attendo vostro contatto.

Grazie

Cordiali saluti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Geppino,

ho risposto direttamente al tuo messaggio privato.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Geppino
Apprentice
Opzioni

Salve,

sono ancora in attesa di contatto con il tecnico.

Lunedì mi hanno contattato i vostri uffici, ma non vi è traccia alcuna del tecnico.

Sarebbe utile comprendere almeno se il problema sia legato al montaggio errato della lavastoviglie o ad un difetto tecnico.

Grazie

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Geppino

al fine di poter svolgere delle verifiche in merito alla tua pratica, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato.  

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 🤝

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Geppino
Apprentice
Opzioni

Siamo al 2 Novembre e ad oggi il CAT a cui sono stato affidato non ha risolto nulla. 

Il giorno dell'intervento sembrava non presentarsi il problema, ma probabilmente soltanto perchè non era stato atteso il tempo necessario affinchè partisse il lavaggio.

Infatti con successive prove, che potete vedere, il problema è assolutamente presente.

Ho provato diverse volte a contattare il CAT, ma non rispondono al telefono. 

Una volta sono riuscito a mettermi in contatto con loro e ancora attendo di essere ricontattato (è passata oltre una settimana).

E' possibile avere un riscontro da Samsung per un prodotto nuovo che non ha ancora terminato in maniera corretta un ciclo di lavaggio?

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_zW0afIP,

ti ho scritto in privato.

Attendo un tuo riscontro.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes