in data 25-09-2023 11:23 PM
Salve,
Sono interessato ad un frigo side-by-side, in particolare il modello RS68CG882EB1EF.
Ho a disposizione i centimetri necessari per l'areazione, ma avrei problemi ad aprire l'anta sinistra (la più piccola) più di 95 gradi, che invece dovrebbe arrivare fino a 165 gradi.
L'unico problema che vedo è che i cassetti del freezer (in basso a sx) andrebbero in conflitto con i porta-bottiglie. La mia domanda è: se togliessi i porta-bottiglie, i cassetti si aprirebbero bene? Possibile che con l'anta aperta solo a 90/95 gradi i cassetti vadano in conflitto con l'anta stessa?
Grazie mille per i suggerimenti, e spero di aver spiegato bene la mia richiesta.
Saluti
Patrizio
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-09-2023 09:52 AM
Ciao Pat105,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua richiesta mi preme doverti confermare che, non disponendo dello spazio necessario per l'apertura completa dell'anta, anche rimuovendo gli scomparti posti sull'area sinistra potresti ugualmente riscontrare delle difficoltà nell'apertura dei cassetti in quanto questi potrebbero entrare in conflitto con lo sportello.
Posso suggerirti, in questo caso, di optare per una differente di tipologia di frigorifero che maggiormente si adatta allo spazio disponibile.
Mediante il seguente link, potrai visionare tutti i frigoriferi acquistabili sul nostro Shop Online:
https://www.samsung.com/it/refrigerators/all-refrigerators/
Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao!
in data 26-09-2023 09:52 AM
Ciao Pat105,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua richiesta mi preme doverti confermare che, non disponendo dello spazio necessario per l'apertura completa dell'anta, anche rimuovendo gli scomparti posti sull'area sinistra potresti ugualmente riscontrare delle difficoltà nell'apertura dei cassetti in quanto questi potrebbero entrare in conflitto con lo sportello.
Posso suggerirti, in questo caso, di optare per una differente di tipologia di frigorifero che maggiormente si adatta allo spazio disponibile.
Mediante il seguente link, potrai visionare tutti i frigoriferi acquistabili sul nostro Shop Online:
https://www.samsung.com/it/refrigerators/all-refrigerators/
Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao!
in data 03-10-2023 08:35 PM
Grazie mille Danilo per l'informazione! Ci spostiamo su un modello più piccolo.