in data 23-02-2018 04:56 PM
A Settembre 2015 ho acquistato una lavatrice crystal blue 12 kg. Oggi dopo 2 anni e...5 mesi la lavatrice mi va in pausa durante il lavaggio, ma non esce nessun messaggio di errore. A volte ripremo avvio e finisce il ciclo altre no. Ho chiamato l'assistenza segnalando la cosa. Dopo alcuni giorni mi ha contattata il tecnico dicendomi che sarebbe venuto ieri. Ieri mi ha contattata di nuovo dicendomi che la scheda madre non è arrivata e che ci saremo sentiti settimana prossima.
Dal momento che la prima volta non mi avevano parlato di dover cambiare la scheda madre, quando me l'hanno accennato ho giustamente chiesto il prezzo e mi hanno sparato 300 euro senza contare che ci sarebbero stati almeno 80 euro di uscita e manodopera del tecnico. Ora io mi chiedo: 1: come fate a sapere che è un errore di scheda madre senza nemmeno vedere la lavatrice...2. onestamente che una lavatrice di questo calibro dopo 5 mesi dalla scadenza della garanzia riscontri questo problema, mi puzza non poco. Detto questo 400 euro per sistemare una lavatrice praticamente nuova mi infastidisce non poco sopratutto perchè non ho acquistato la prima lavatrice che ho trovato, o di marca aeroplano...che Samsung non venga incontro ai suoi Clienti non mi sembra una bella cosa e sono molto delusa dall'accaduto.
in data 16-01-2019 05:34 PM
in data 20-01-2019 11:22 AM - data ultima modifica 20-01-2019 11:46 AM autore Sabrina_M1
Buongiorno Elena, mi contatti via mail e le dico come con pochi euro ho risolto la cosa! Il tecnico mi sarebbe costato 450 euro tra lui e il pezzo di ricambio! Facendo una breve ricerca io ho risolto nel giro di qualche giorno e da allora non ho più avuto problemi! La mia mail è **********@Hotmail.com
Cordiali saluti,
Rachel
in data 20-01-2019 11:27 AM
Guardi Sig. Riccardo, la samsung è stata per me un'esperienza molto deludente nonostante fossi una fans di questo marchio. Mi spiace, ma di sicuro non acquisterò più un solo prodotto samsung e di certo non posso spendere parole buone su questi prodotti che dovrebbero garantire qualità anche dopo il periodo di scadenza garanzia. Per quanto riguarda il capitolo "estensione garanzia" è meglio non aprirlo nemmeno.
Cordiali saluti.
Rachel
in data 20-01-2019 11:50 AM
Ciao RachelChantal,
è mio dovere indicare che eventuali modifiche apportate da personale non autorizzato, determinano la decadenza della garanzia.
Ciao,
Sabrina
Samsung Community Moderator
in data 06-05-2019 05:54 PM
buongiorno, è successo anche a me, la prima volta dopo 18 mesi, mi hanno sostituito la scheda madre in garanzia, la seconda volta uguale alla prima volta solo che adesso è finita la garanzia, secondo me è un difetto perchè la sche è immersa nella gelatina e i componenti si surriscaldano, però non è possibile, una lavatrice di € 1400,00 secondo me ci gioca SAMSUNG
in data 07-05-2019 09:36 AM