Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve i miei condizionatori dopo dieci minuti di funzionamento va in blocco e le due luci rossa e verde lampeggianoad intermittenza, una volta... Visualizza Post
Buongiorno, ho installato un condizionatore dual split Maldives e ogni volta che viene a mancare la corrente ( anche solo per un minuto, il tempo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe avere delle opinioni sui condizionatori della serie Wind Free.
Volevo capire se questa particolare... Visualizza Post
a 24 ore dalla richiesta ancora non si fà vivo nessuno, frigo in garanzia e non è possibile avere un contatto per un centro autorizzato, telefonano... Visualizza Post
buongiorno a tutti
dopo non essere stati utlizzati per oltre 2 anni , ho rimesso in funzione un condizionatore dual split , unità interne... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo avere notizie in merito ai due kit in oggetto. Differenze tra loro ed anni di produzione. Sui listini leggo che entrambi sono... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato questa lavatrice a fine marzo e continua a far danni. Apre cerniere delle maglie, distrugge reggiseni e oggi mi ha... Visualizza Post
Buon giorno, ho un frigorifero side by side modello RF56M9540SR/EF e nella parte di distribuzione acqua ghiccio, la luce che si accende... Visualizza Post
Buonasera ,
A seguito di uno sbalzo di corrente uno dei condizionatori Samsung è andato in blocco sarebbe possibile avere il codice di sblocco ?... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho installato in casa mia a luglio dell'anno scorso un clima trial split windfree, l'anno scorso funzionava la funzione... Visualizza Post
Buongiorno,ho un problema con il mio condizionatore Samsung, premessa: mi sono trasferita 2 anni fa presso l'abitazione e il condizionatore con... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato la lavatrice in oggetto e mi sono accorto che la vaschetta porta detersivo non "fà il suo dovere", con la... Visualizza Post
Il mio clima si blocca sullo split viene fuori un errore E559 cosa vuol dire e che fare il primo anno ha funzionato bene il secondo anno non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
il mio frigo no frost non ha mai dato problemi, ma da qualche tempo sul fondo dell’ultimo cassetto del freezer si forma tanto... Visualizza Post
Buongiorno sto provando a collegare il mio condizionatore sul sito samsungsmartappliance ma purtoppo mi chiede il device number di 12 cifre posto... Visualizza Post
Ho un frigorifero Samsung RL37 HCTC. Da un po di tempo,ciclicamente, si interrompe la ventola per la formazione di ghiaccio. Il tecnico mi ha detto... Visualizza Post