in data 24-02-2018 01:43 PM
Ciao! 2 anni fa ho acquistati l'asciugatrice samsung e ultimamente sentivo dei rumori durante il ciclo di asciugatura.. apro il coperchio dietro e in effetti si è rotta la ventola di raffreddamento, vado sul sito dei ricambi originali samsung e l'unico ricambio non disponibile è proprio questa ventola, possibile che non ci sia un modo per sostituirla? Nei negozi di ricambi della mia zona addirittura mi hanno detto che la samsung avrebbe riferito che è fuori produzione! Cos'è devo cambiare asciugatrice per una ventola di plastica? Se a qualcuno è successo o sa darmi consigli mi risp grazie!
in data 01-03-2018 04:31 PM
Ciao MartinaTivelli, Benvenuta nella nostra Community!
Ti ho inviato un messaggio privato
Ciao
in data 20-05-2018 11:39 PM
Salve ,
Anche io ho un asciugatrice modello DV81F5E5HGW, ho notato che la ventola posteriore e rotta ...dove posso trovare il ricambio ?
Grazie
in data 20-05-2018 11:39 PM
Salve ,
Anche io ho un asciugatrice modello DV81F5E5HGW, ho notato che la ventola posteriore e rotta ...dove posso trovare il ricambio ?
Grazie
in data 21-05-2018 09:51 AM
Ciao Paolo999,
Ti informo che i ricambi e le riparazioni sono un esclusiva dei nostro centri assistenza autorizzati, pertanto ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il supporto LiveChat in modo da procedere con la perizia tecnica da parte di un nostro centro
Restiamo a disposizione!
Ciao