in data 15-04-2022 12:47 PM
Sto avendo problema con il modello ww10t734dwh/s3, acquistata 2 settimane fa e pagata quasi 800 euro.
Metto pocchi vestiti dentro, non macchiati ma soltanto con odore di sudore quotidiano.
Seleziono il programma nell'app, premo avvio e alla fine il buccato puzza ancora ed è soltanto poco poco umido.
Zero profumo di amorbidente o sapone, i vestiti non profumano ma puzzano di panni umidi / cane bagnato, sembra che la lavatrice ha soltanto accarezzato i vestiti anziche lavargli.
Ho provato diversi programmi (cotone, lana, sportivi, ed altri) ma ho sempre lo stesso problema, non sembra pulita la robba!
Inoltre stamattina ho notato che perdeva pure aqua sotto, i tubi sono ben attacati e non sembra che perdono agua dall'uscita d'aqua, ma sotto la lavatrice c'e una pozzanga gigante.
La robba puzza e perde acqua, bella lechnologia, costa tantissimo e che non funziona...
Come devo procedere per entrambi problemi?
in data 21-11-2024 01:29 PM
in data 21-11-2024 02:26 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, crox. 🤝
In prima istanza, potresti indicarmi qual è il codice modello completo del prodotto in tuo possesso?
Utilizzi detersivo liquido o in polvere? Considerando che la lavatrice è nuova, quale tipo di programma hai utilizzato? Se gli indumenti sono molto sporchi infatti, impostare un lavaggio a temperature basse o troppo brevi potrebbero non essere sufficiente.
Come ho indicato ad un utente in precedenza, potresti eseguire un test selezionando il programma dedicato al Cotone? Di default infatti, il lavaggio prevede temperature elevate. 🌡
Inoltre, stai seguendo le istruzioni riportate sulla confezione del detersivo riguardo al peso del bucato e alla durezza dell'acqua? Se non conosci quest'ultimo dato, occorre contattare l'ente locale preposto.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 😊
Buona giornata
in data 23-12-2024 04:31 AM
in data 23-12-2024 09:39 AM
Ciao @neddy87,
benvenuto in Community!
Mi spiace che non ti stia trovando bene con la nuova lavatrice, ma per poter analizzare la situazione al meglio e capire se effettivamente vi sia qualcosa che non va, avremmo bisogno di ulteriori dati.
Prima di tutto sarebbe utile conoscere il codice modello del prodotto, potresti indicarcelo?
Inoltre: hai notato se questa condizione si verifica su tutti i programmi, anche con carichi differenti?
Facci sapere, ciao!
in data 24-12-2024 04:33 AM
in data 24-12-2024 10:02 AM
Ciao neddy87,
tale condizione non sempre dipende dal dosaggio del detergente da parte dell'ecodosatore, bensì può dipendere da tanti fattori.
Hai indicato che la lavatrice non profuma i capi: i capi sono dunque privi di qualsiasi odore? Oppure senti odore di umidità o, in generale, un odore poco gradevole?
La collega Cornelia, a pag. 1 di questa discussione, aveva esposto alcune condizioni che possono causare cattivo odore sui capi:
@Cornelia_L ha scritto:I motivi che possono causare cattivo odore nei panni appena lavati sono diversi; se gli indumenti sono molto sporchi, ad esempio, lavaggi a temperature basse o troppo brevi potrebbero non essere sufficienti a rimuovere lo sporco. Escluderei però questa condizione visto che hai notato che il problema si presenta anche con il programma Cotone che, di default, utilizza temperature elevate (a meno che non le abbia modificate).
[...]
Anche lasciare gli indumenti nel cestello per troppo tempo dopo il lavaggio potrebbe causare cattivo odore. Noti lo stesso comportamento anche se li rimuovi dal cestello subito dopo aver terminato il lavaggio?
Hai provato ad utilizzare diversi detergenti? Utilizzi anche un ammorbidente profumato? Inoltre, se ancora non ne hai avuto la possibilità, ti suggerisco di modificare il dosaggio del detersivo e dell'ammorbidente che vengono erogati automaticamente, seguendo le istruzioni a pag. 48 del manuale:
Facci sapere.
Ciao!
24-12-2024 02:14 PM - modificato 24-12-2024 05:12 PM
in data 25-02-2025 04:42 PM
Sono d’accordo con te. Anche la mia spesso ha cattivo odore, mai avuto questo problema con nessuna lavatrice, questa è la terza che ho. Senza contare che mi hanno sostituito gli ammortizzatori due volte ed ancora non funziona bene, sbatte in continuazione!!! Dopo due mesi dalla sostituzione ci risiamo. Mai più Samsung!!!
in data 25-02-2025 05:02 PM
Ciao @Mailag,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione.
Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito e poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 26-02-2025 02:42 PM
Cercate i miei post precedenti in cui spiego come ho risolto o scrivetemi in privato