in data 15-04-2022 12:47 PM
Sto avendo problema con il modello ww10t734dwh/s3, acquistata 2 settimane fa e pagata quasi 800 euro.
Metto pocchi vestiti dentro, non macchiati ma soltanto con odore di sudore quotidiano.
Seleziono il programma nell'app, premo avvio e alla fine il buccato puzza ancora ed è soltanto poco poco umido.
Zero profumo di amorbidente o sapone, i vestiti non profumano ma puzzano di panni umidi / cane bagnato, sembra che la lavatrice ha soltanto accarezzato i vestiti anziche lavargli.
Ho provato diversi programmi (cotone, lana, sportivi, ed altri) ma ho sempre lo stesso problema, non sembra pulita la robba!
Inoltre stamattina ho notato che perdeva pure aqua sotto, i tubi sono ben attacati e non sembra che perdono agua dall'uscita d'aqua, ma sotto la lavatrice c'e una pozzanga gigante.
La robba puzza e perde acqua, bella lechnologia, costa tantissimo e che non funziona...
Come devo procedere per entrambi problemi?
in data 06-09-2024 06:27 PM
in data 07-09-2024 10:50 AM
Se prima non togli la melma é inutile qualsiasi lavaggio lungo. Prima devi riportare la lavatrice ad uno stato accettabile. La questione lavaggi brevi purtroppo io non la conoscevo prima di questo gruppo. Come faccio a scriverti in privato?
in data 07-09-2024 11:43 AM
Ciao a tutti,
SonyxF, mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e certamente comprendo il tuo punto di vista.
Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter eseguire maggiori verifiche circa le diverse interazioni avute con la nostra rete di assistenza ufficiale, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice seriale del prodotto in tuo possesso:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 12-09-2024 09:19 PM
in data 13-09-2024 09:35 AM
Ciao SonyxF,
ho provveduto a effettuare alcune verifiche interne ai sistemi, constatando che il tuo caso risulta attualmente in gestione presso il nostro Ufficio reclami, il quale sta procedendo a effettuare tutte le opportune verifiche.
Alla luce di ciò, ti invito ad attendere un ricontatto da parete del nostro Ufficio preposto, che avverrà non appena possibile.
Lo staff resta a completa disposizione.
A presto!
in data 26-09-2024 09:03 AM
Salve
Anche io ho lo stesso problema che , pur con diversi programmi e testando diversi prodotti detergenti, non riesco ad ottenere capi profumati (nel mio caso non puzzano , ma neppure profumano in proporzione ai prodotti inseriti sia con dosatore automatico che con "pallina"
Suggerimenti?
in data 27-09-2024 05:18 PM
Ciao @Wl240, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per poterti fornire supporto in modo preciso, avremmo necessità di sapere quale modello di lavatrice stai utilizzando. Ci potresti comunicare il model code? Il codice modello si trova sull’etichetta posta nello sportello anteriore oppure sul retro dell'elettrodomestico:
La lavatrice è nuova o la possiedi già da tempo? Se ce l'hai già da diverso tempo, il comportamento è sempre stato questo oppure hai notato un peggioramento della qualità dei lavaggi solo di recente?
Considera che il fatto che i capi non siano profumati non significa che non siano lavati; il profumo può essere poco percepibile per diversi motivi, per esempio se il dosaggio del detersivo e ammorbidente è insufficiente rispetto al carico, oppure se imposti un numero di risciacqui molto elevato.
Mi sembra di capire che possieda un modello di lavatrice con vaschetta Ecodosatore. I capi non profumano neanche impostando il livello massimo di erogazione dell'ammorbidente? Hai provato anche con un carico ridotto, impostando un numero più basso di risciacqui?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!
Ciao
in data 01-10-2024 09:16 AM
Salve ,
La mia lavatrice è WW11BB534DAES3 , acquistata novembre 2023; A memoria i capi inizialmente profumavano maggiormente , adesso invece quasi per niente. Ho fatto pulizia dell'ecodosatore (sia quella manuale smontando e lavando le vaschette, sia la procedura della pulizia della pompa nelle impostazioni della lavatrice.
volevo provare a cambiare la taratura della durezza dell'acqua, ma a quanto pare mi dice che è una funzione non presente. Ho notato che riempiendo la vaschetta del detersivo e dell'ammorbidente fino al limite del bordo del tappo, dopo un lavaggio "colorati" , la differenza di livello è veramente minima (allego foto fatta successiva al lavaggio ) - dosaggio attualmente impostato a "livello medio"
02-10-2024 10:44 AM - modificato 02-10-2024 10:48 AM
Ciao Wl240,
ti ringrazio per i dettagli.
Perdonami ma non visualizzo alcuna foto, hai avuto modo di allegarla? 🙂
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti pongo alcune domande per poter fare chiarezza riguardo la situazione riscontrata.
Che tipo di detersivo utilizzi? Hai avuto modo di utilizzare un differente prodotto, in modo da capire se possa dipendere dalla tipologia di detergente o dalla quantità?
I motivi che concorrono con un cattivo odore nei panni appena lavati sono differenti; se gli indumenti sono molto sporchi, ad esempio, impostare un lavaggio a temperature basse o troppo brevi potrebbero non essere sufficiente.
A tal proposito, la situazione si manifesta anche se procedi con un lavaggio di cotone? Tale impostazioni infatti, di default, utilizza temperature elevate.
Generalmente, l'odore sgradevole oltre ai punti indicati in precedenza, si manifesta in queste circostante. ↙️
• Si sono accumulati eccessivi residui di detersivo nelle cavità che possono causare
l'emanazione di odori sgradevoli.
• Eseguire regolari programmi di risciacquo al fine di sanificare la lavatrice.
• Pulire la guarnizione dello sportello (diaframma).
• Asciugare l'interno della lavatrice al termine di un programma
Inoltre, lasciare gli indumenti nel cestello per troppo tempo dopo il lavaggio potrebbe causare cattivo odore: nel tuo caso, i vestiti vengono rimossi al termini del lavaggio?
Tieni presente che occorre seguire le istruzioni riportate sulla confezione del detersivo riguardo a peso del bucato, grado di sporco e durezza dell’acqua della zona di residenza. Se non si conosce la durezza dell'acqua della propria zona, occorre contattare l'ente locale preposto.
Attendo tue, resto a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 21-11-2024 01:27 PM