Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manopola impazzita forno NV75N5641RS

(Argomento creato il giorno: 20-09-2020 08:14 PM)
3192 Visualizzazioni
giangius
Pioneer
Opzioni

Da un mesetto la manopola di selezione del programma impazzisce, programmi sfalsati rispetto alla manopola o addirittura si seleziona un programma e la manopola non risponde.

A poi smanettando con la manopola tutto torna a posta

A volte, peggio ancora, mi si è acceso da solo!!!!!

capitato a qualcuno?

che cavolo è?

e’ gravissimo...

33 Risposte
giangius
Pioneer
Opzioni

Ho ricevuto la chiamata, offensiva come cliente e come persona. La soluzione è la terza sostituzione di manopola….mettevelo voi un forno in casa che anche con una sostituzione avvenuta 3 mesi fa e’ risultato inaffidabile. Dormiteci voi ma notte o andate in vacanza tranquilli o lasciate pure i vostri figli a casa mentre siete a lavoro. 
una VEROGOGNA su cui varrebbe la pena perdere tempo, tanto, per fare denuncia seria a tutti coloro che hanno responsabilità si queste vicende. 
ho anche inutilmente segnalato le decine e decine di segnalazioni in questo caso ma ha fatto chiaramente spalluccia.

COMPLIMENTI ed auguro a voi tutti (Samsung ) pari situazioni 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao giangius,

mi spiace leggere le tue parole.

Ad ogni modo, devo confermarti quanto indicato questa mattina dal nostro Supporto Reclami.

I termini di garanzia convenzionale Samsung sono alla data attuale ampiamente decorsi, per questo motivo ti è stata proposta l'esecuzione di una nuova perizia e un'eventuale riparazione gratuita qualora l'anomalia sia data dal medesimo componente, salvo danni causati.

Detto questo, non sarà dunque possibile procedere con la sostituzione totale del prodotto.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
giangius
Pioneer
Opzioni

la parte cambiata e’ in garanzia quindi cambiatela la terza volta (fatemi contattare dal tecnico) ma capite che non si va da nessuna parte in questo modo

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao giangius,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes