in data 20-09-2020 08:14 PM
Da un mesetto la manopola di selezione del programma impazzisce, programmi sfalsati rispetto alla manopola o addirittura si seleziona un programma e la manopola non risponde.
A poi smanettando con la manopola tutto torna a posta
A volte, peggio ancora, mi si è acceso da solo!!!!!
capitato a qualcuno?
che cavolo è?
e’ gravissimo...
in data 30-08-2024 10:39 AM
Ho ricevuto la chiamata, offensiva come cliente e come persona. La soluzione è la terza sostituzione di manopola….mettevelo voi un forno in casa che anche con una sostituzione avvenuta 3 mesi fa e’ risultato inaffidabile. Dormiteci voi ma notte o andate in vacanza tranquilli o lasciate pure i vostri figli a casa mentre siete a lavoro.
una VEROGOGNA su cui varrebbe la pena perdere tempo, tanto, per fare denuncia seria a tutti coloro che hanno responsabilità si queste vicende.
ho anche inutilmente segnalato le decine e decine di segnalazioni in questo caso ma ha fatto chiaramente spalluccia.
COMPLIMENTI ed auguro a voi tutti (Samsung ) pari situazioni
30-08-2024 11:29 AM - modificato 03-09-2024 09:27 AM
Ciao giangius,
mi spiace leggere le tue parole.
Ad ogni modo, devo confermarti quanto indicato questa mattina dal nostro Supporto Reclami.
I termini di garanzia convenzionale Samsung sono alla data attuale ampiamente decorsi, per questo motivo ti è stata proposta l'esecuzione di una nuova perizia e un'eventuale riparazione gratuita qualora l'anomalia sia data dal medesimo componente, salvo danni causati.
Detto questo, non sarà dunque possibile procedere con la sostituzione totale del prodotto.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 30-08-2024 12:39 PM
la parte cambiata e’ in garanzia quindi cambiatela la terza volta (fatemi contattare dal tecnico) ma capite che non si va da nessuna parte in questo modo
in data 03-09-2024 09:28 AM