Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manopola impazzita forno NV75N5641RS

(Argomento creato il giorno: 20-09-2020 08:14 PM)
3205 Visualizzazioni
giangius
Pioneer
Opzioni

Da un mesetto la manopola di selezione del programma impazzisce, programmi sfalsati rispetto alla manopola o addirittura si seleziona un programma e la manopola non risponde.

A poi smanettando con la manopola tutto torna a posta

A volte, peggio ancora, mi si è acceso da solo!!!!!

capitato a qualcuno?

che cavolo è?

e’ gravissimo...

33 Risposte
Alex759
Pathfinder
Opzioni
è capitato ad un mio conoscente: lo ha portato in assistenza e glielo hanno cambiato dopo due settimane. stacca la spina e spediscilo o portalo in assistenza samsung autorizzata
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giangius, bentornato sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di provare a scollegare il forno dalla presa per circa dieci minuti per poi riavviarlo? Il comportamento descritto si ripresenta anche in questo caso?

Qualora così fosse, ti suggeriamo di fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da fornirti tutta l'assistenza necessaria.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giangius
Pioneer
Opzioni

Fatto, successo ancora 

e’ gravissimo

l’assistenza è a domicilio?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giangius,

come indicato sul nostro sito, per i forni da incasso l'intervento a domicilio è gratuito nei due anni di garanzia commerciale.

Capture.JPG

Il nostro supporto tecnico, in fase di verifica del caso, ti informerà su tutti i dettagli dell'assistenza.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giangius
Pioneer
Opzioni

Grazie.

ieri è successo di nuovo e quindi procederò con il supporto tecnico.

una volta sistemato qua l’è la garanzia sull’intervento? La garanzia dei 24 mesi scade tra soli 6 mesi, se sistemano e risuccede tra 12

come la mettiamo?

giangius
Pioneer
Opzioni

Buonasera

l’impazzimento della manopola è peggiorato ed oramai il forno a volte si accende da solo con un evidente rischio per la sicurezza 

e’ inaccettabile che in forno di tale costo sia un pericolo in casa

cosa devo fare? Ora mi tocca anche spendere dei soldi per l’assistenza?

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao giangius,

bentornato nella nostra Community!

Sono spiacente per quanto appreso e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.

In questi casi è bene far riferimento al supporto tecnico dedicato in modo tale che si possa aprire un ticket di assistenza. In questo modo, il tecnico della tua zona, potrà analizzare il caso e capire da cosa esso sia causato.

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per quanto riguarda gli eventuali costi, come precedentemente indicato, i nostri elettrodomestici sono garantiti per 24 mesi. Periodo in cui l'azienda si prenderà in carico tutte quelle anomalie tecniche attribuibili al forno e non dipendenti da danni causati o accidentali. 

Ti suggerisco comunque di procedere con una perizia del prodotto al fine di comprenderne le cause.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giangius
Pioneer
Opzioni

La garanzia è scaduta ma questi problemi non posso essere considerati nella normale garanzia. Sono EVIDENTI difetti di fabbrica e un PERICOLO di sicurezza….davvero volete parlare di garanzia scaduta? Se l’intervento sarà oneroso mi riservo qualunque azione

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao giangius,

come precedentemente indicato sarà necessaria una perizia tecnica del dispositivo. 

Sarà poi il tecnico competente a stabilire quali siano le cause e come intervenire nel caso posto in esame.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes