in data 20-09-2020 08:14 PM
Da un mesetto la manopola di selezione del programma impazzisce, programmi sfalsati rispetto alla manopola o addirittura si seleziona un programma e la manopola non risponde.
A poi smanettando con la manopola tutto torna a posta
A volte, peggio ancora, mi si è acceso da solo!!!!!
capitato a qualcuno?
che cavolo è?
e’ gravissimo...
in data 20-09-2020 09:05 PM
in data 21-09-2020 12:33 PM
Ciao giangius, bentornato sulla Community Samsung!
Hai avuto modo di provare a scollegare il forno dalla presa per circa dieci minuti per poi riavviarlo? Il comportamento descritto si ripresenta anche in questo caso?
Qualora così fosse, ti suggeriamo di fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da fornirti tutta l'assistenza necessaria.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 28-09-2020 02:17 PM
Fatto, successo ancora
e’ gravissimo
l’assistenza è a domicilio?
in data 28-09-2020 03:26 PM
Ciao giangius,
come indicato sul nostro sito, per i forni da incasso l'intervento a domicilio è gratuito nei due anni di garanzia commerciale.
Il nostro supporto tecnico, in fase di verifica del caso, ti informerà su tutti i dettagli dell'assistenza.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 18-10-2020 08:25 AM
Grazie.
ieri è successo di nuovo e quindi procederò con il supporto tecnico.
una volta sistemato qua l’è la garanzia sull’intervento? La garanzia dei 24 mesi scade tra soli 6 mesi, se sistemano e risuccede tra 12
come la mettiamo?
in data 04-11-2021 09:11 PM
Buonasera
l’impazzimento della manopola è peggiorato ed oramai il forno a volte si accende da solo con un evidente rischio per la sicurezza
e’ inaccettabile che in forno di tale costo sia un pericolo in casa
cosa devo fare? Ora mi tocca anche spendere dei soldi per l’assistenza?
in data 05-11-2021 09:14 AM
Ciao giangius,
bentornato nella nostra Community!
Sono spiacente per quanto appreso e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.
In questi casi è bene far riferimento al supporto tecnico dedicato in modo tale che si possa aprire un ticket di assistenza. In questo modo, il tecnico della tua zona, potrà analizzare il caso e capire da cosa esso sia causato.
Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Per quanto riguarda gli eventuali costi, come precedentemente indicato, i nostri elettrodomestici sono garantiti per 24 mesi. Periodo in cui l'azienda si prenderà in carico tutte quelle anomalie tecniche attribuibili al forno e non dipendenti da danni causati o accidentali.
Ti suggerisco comunque di procedere con una perizia del prodotto al fine di comprenderne le cause.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 05-11-2021 09:39 AM
La garanzia è scaduta ma questi problemi non posso essere considerati nella normale garanzia. Sono EVIDENTI difetti di fabbrica e un PERICOLO di sicurezza….davvero volete parlare di garanzia scaduta? Se l’intervento sarà oneroso mi riservo qualunque azione
in data 05-11-2021 09:50 AM