Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità centrifuga limitata ad 800 giri

(Argomento creato il giorno: 20-09-2020 10:29 PM)
753 Visualizzazioni
Francesca44
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho da poco acquistato una lavatrice modello WW9NK4430YW. Non riesco ad impostare la centrifuga al massimo dei giri se non nel programma "giornaliero". Sia nel programma 15 min che nel programma solo centrifuga, la velocità massima che mi consente di selezionare è uguale o inferiore ad 800giri con il risultato che gli indumenti, al termine del lavaggio, sono umidi. E' una grossa limitazione in quanto sono costretta a fare lavaggi da 1h. L'installazione è stata fatta dal tecnico ed è stata fatta la calibrazione del cestello. Ho provato a verificare anche se fosse inibita la funzione anche a cestello vuoto ed, anche in quel caso, mi permette di selezionare solo velocità inferiori o uguali ad 800 giri. Se il prodotto è pensato così vorrei restituirlo.

vi ringrazio in anticipo per il supporto.

saluti

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Francesca44, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Puoi confermare il corretto utilizzo delle opzioni dedicate alla centrifuga, come indicato nel manuale della lavatrice in questione a pagina 33?

Sul display viene visualizzato un codice errore, come quelli elencati nel manuale a pagina 53?

Infine, rispetti i carichi massimi (kg di bucato umido) previsti per ogni singolo programma elencato a pagina 35?

Chiedo scusa per le numerose domande, ma ci aiuteranno a comprendere meglio le tue difficoltà! 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni

Ciao! Il modello che ha lei ha una regolazione centrifuga un po' limitata...Cioè 1400 - 800 - 400 - 0. Quindi il programma Rapido 15' il suo max è 1000 Giri visto che nel modello non è presente, la lavatrice fa massimo 800 Giri. 
Gli consiglierei di lavare almeno nei programmi con durata da 1 ora!!!

0 Likes