Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento lavatrice

(Argomento creato il giorno: 17-02-2021 07:53 PM)
1139 Visualizzazioni
Mirella
Apprentice
Opzioni

Ho una lavatrice Samsung WF80F5E0W2W e da qualche giorno dà problemi: ho programmato un lavaggio con il timer ma non è partita, l'ho attivata manualmente e funzionava, però dopo una ventina di minuti ha cominciato a lampeggiare sul display la vaschetta con due righe verticali senza dare altri messaggi di errore. L'ho messa in Stand by per qualche minuto e poi è ripartita, ma dopo poco si è rifermata. Facendo questo giochetto per un bel po' di volte sono arrivata a fine lavaggio correttamente. Ho staccato la spina e non l'ho usata per due giorni. Stamattina ho fatto un lavaggio veloce da 15 minuti a vuoto ed è andato a buon fine. Allora l'ho caricata di vestiti e ho attivato il lavaggio, pensando fosse servito staccare la spina per qualche tempo. Con il programma Ogni giorno mi ha fatto lo stesso scherzo: per più volte ho dovuto mettere in stand by e poi farla ripartire. Ora è arrivata a fine lavaggio, sollecitandola più volte. Cosa può essere? 

3 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Mirella, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Stai rispettando i carichi di biancheria previsti per ogni programma? Trovi la tabella nel manuale, a pagina 35:

https://www.samsung.com/it/support/model/WF80F5E0W2W/ET/#downloads

Nicola_P_0-1613655584807.png

Per quanto riguarda il display, puoi condividere una fotografia delle icone illuminate durante il blocco? In questo modo eviteremo incomprensioni e potremo proseguire l'analisi in modo mirato.  👍

Buona serata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mirella
Apprentice
Opzioni

Sono stata attenta al carico e ho provato anche con altri programmi. Per un paio di giorni nessun problema. Ora però si è bloccata con Smacchia tutto poco dopo la partenza. Allego foto del display. 

IMG_20210221_133025.jpg

0 Likes
Mirella
Apprentice
Opzioni

IMG_20210221_133808.jpg

Dopo aver messo in stand by l'ho fatta ripartire Nel display lampeggiava la vaschetta con le due stanghette e il pallino accanto alla maglietta 

0 Likes