in data 08-09-2024 10:50 AM
Buongiorno la mia lavatrice si e’ spenta all’improvviso e non si riaccendeva piu’. Ho staccato la spina, scaricato la corrente nella macchina ed e’ ripartita per due secondi e poi si e’ rispenta. Dopo una notte con spina staccata la mattina seguente e’ ripartita senza problemi fatti die lavaggj!!! Oggi non funziona di nuovo. Ho scritto al supporto nella soeranza di parlare con un essere umano ma niente. Con un messaggio wathapp mi hanno dato i consigli che gia’ conosco e mi propongono solo interventi a pagamento. Questo non e’ professionale perxhe’ prima di pagare un intervento per dentirmi dire che e’ la acheda e che mi conviene ricomprarla, come gia’ mi e’ successo per altri elettrodomestici, vorrei capire cosa succede e non credo che un tecnico della samsung non conosca questo tipo di problemi considerato il numero di clienti che si sono lamentati della stessa cosa!!! Grazie
in data 08-09-2024 11:21 AM
in data 08-09-2024 12:09 PM
Ciao a tutti,
Mariarossi, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per le situazione e comprendo il disagio, ci mancherebbe.
Tuttavia, considerando la tipologia inconveniente e l'esito delle prove effettuate, ti confermo che, in questo caso, al fine di poter comprendere quale possa essere l'origine dell'anomalia riscontrata e ricevere un preventivo per la riparazione, si renderà necessario richiedere l'intervento di un tecnico di zona.
Per poter procedere in tal senso, è opportuno rivolgersi al supporto tecnico utilizzando i canali dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
A presto!
in data 08-09-2024 12:24 PM
non sono d’accordo. Non fornite una buona prima assistenza. In prima battuta dovete dire quali possono essere le possibili cause. Parliamo di una lavatrice non di un problema ad una balbola cardiaca. Trovo questo servizio inutile, una vera perdita di tempo. Assurdo.
in data 08-09-2024 02:16 PM
Ciao Mariarossi,
comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza che stai riscontrando.
Tuttavia, in questo specifico caso, senza una perizia è difficile comprendere quale possa essere l'origine dell'inconveniente. All'interno della lavatrice, infatti, sono presenti varie parti che andrebbero verificate fisicamente.
Tieni presente che il preventivo emesso dal tecnico per la riparazione potrai anche rifiutarlo liberamente.
Rimango a disposizione.
Buona giornata.
in data 08-09-2024 02:18 PM
09-09-2024 10:00 AM - modificato 09-09-2024 10:06 AM
10-09-2024 05:42 PM - modificato 10-09-2024 05:43 PM
in data 10-09-2024 05:46 PM