Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice dv90

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
69 Visualizzazioni
FrancescaGi
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

Io ho un grosso problema i panni escono con delle macchie dall asciugatrice (rilavandole spariscono)

Ho fatto vari esperimenti lavo e stendo nessun problema ,lavo e asciugo in un altra asciugatrice (della mia vicina)e nessun problema ,lavo e asciugo nella mia asciugatrice escono i capi con delle macchie più scure rispetto al colore del capo,se le rilavo poi le macchie vanno via

Asciugatrice comprata a novembre fatto subito questo problema ma io scema ho aspettato e comprato una nuova lavatrice pensando fosse quella....invece è proprio l asciugatrice 

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao FrancescaGi, benvenuta nella nostra Community!

Ti ringrazio per le prove che hai già provveduto a svolgere in autonomia, permettendoci d'isolare l'inconveniente all'asciugatrice.

Approfondiamo.

Quanto descrivi si presenta a questo punto su qualsiasi capo, anche di materiali diversi, e con qualsiasi programma di asciugatura? Oppure solo in determinati casi e se si, quali?

Inoltre, tutto ciò si è verificato (a priori, nella fase di lavaggio) usando lo stesso detersivo, o combinazione detersivo/ammorbidente?

Sarebbe utile avere un riscontro anche in tal senso usando solo il detersivo, variandone la marca, e in accoppiata con l'ammorbidente ma variando anche quest'ultimo.

Ti sarei grato se potessi anche allegare qualche foto con gli stessi capi "macchiati" e non, così da poter apprezzare la differenza e capire meglio, visivamente, cosa stiamo affrontando.

Mi fai sapere? A presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
FrancescaGi
First Poster
Opzioni

Buongiorno già fatto tutto ....ammorbidente eliminato completamente...detersivo cambiato marca più volte...la lavatrice Samsung che ho acquistato pensando fosse quello il problema è autodosante quindi escludo anche dosaggio errato di detersivo

Il problema è su qualsiasi tipo di capo e su qualsiasi programma allego fotografie

1000063094.jpg

1000063091.jpg

1000058565.jpg

1000053981.jpg

0 Likes
FrancescaGi
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

Ho messo il post con le foto e le risposte alle domande che mi avete posto,sto attendendo una cortese risposta 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao FrancescaGi,

ti ringrazio per il riscontro.

Effettivamente si tratta di una condizione insolita.

Hai verificato se ciò accade anche utilizzando un carico inferiore? 

Ad ogni modo, ho provveduto a inviarti un messaggio privato al fine di poter valutare come procedere.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.  

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes