Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

malfunzionamento cassetto ammorbidente lavatrice

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 11:38 AM)
227 Visualizzazioni
Members_fXEAmx2
First Poster
Opzioni

Buongiorno, lavatrice Samsung WW90T734DWH/S3 il cassetto dell'ammorbidente non regola più il flusso, si svuota a ogni lavaggio. Da un osservazione a occhio sembra sia assente la guarnizione a anello bianca posta sull'uscita dell'ammorbidente stesso. Si può trovare tale ricambio? 

0 Likes
2 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Premetto che non ho capito di che guarnizione tu stia parlando. Io ricordo che quella lavatrice aveva i 2 tappi sopra al cassetto.
Comunque o provi a cercare su siti tipo eBay il cassetto della tua lavatrice, oppure chiami l'assistenza Samsung.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Members_fXEAmx2, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Effettui periodicamente la manutenzione della lavatrice come da manuale d'uso?

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202206/20220613120739403/U-PJT_WASHER-AD_SimpleUX_WEB_...

Hai verificato di aver inserito il corretto dosaggio di ammorbidente?

Infatti, se l'ammorbidente o la candeggina vengono erogati nel cestello prima dell'inizio del ciclo, il contenitore è stato riempito eccessivamente. Sia lo scomparto per l'ammorbidente che quello per la candeggina funzionano utilizzando un sifone. Se i rispettivi scomparti sono troppo pieni, l'azione di sifonamento avviene immediatamente e l'ammorbidente o la candeggina viene erogata nel tamburo. Ciò potrebbe danneggiare il tuo buscato. Assicurati di riempire il distributore solo fino alla linea Max.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla guarnizione ad anello?

Intendi la leva di sgancio presente nella parte interna della vaschetta?

Ti allego un'immagine esplicativa di seguito:

Virginia_G_0-1716978007235.png

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes