Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice

(Argomento creato il giorno: 13-10-2019 06:35 PM)
49178 Visualizzazioni
Sonny3
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti, lavatrice Samsung continua a centrifugare, senza finire programma. (modello con timer). mancano 10 minuti alla fine, centrifuga e ripete la centrifuga senza finire programma.  comprata a maggio 2019! 

Salta alla soluzione
Teresa23
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema con la lavatrice si accende una chiave rossa e si blocca il programma, consigli?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Teresa23,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Robby8706
First Poster
Opzioni
Ciao! Lavatrice Samsung con eco lavaggio. Provo con il reset vediamo se funziona. Parte il programma dopo 10 15 min si blocca e nn va avanti. Se le do il fermo e la faccio ripartire fa 2 3 giri e si blocca nuovamente...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Robby8706, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Riscontri questo comportamento solo quando scegli il programma Ecolavaggio o anche con altri programmi?

Sullo schermo appare proprio l'icona relativa alla pausa o noti altre spie "anomale"?

Considera che in base alla modalità di lavaggio selezionata è possibile che ci siano delle fasi del programma in cui la lavatrice sembra ferma pur non essendolo; in questi casi puoi notare che il lavaggio procede regolarmente perchè il tempo residuo si riduce.

Ti chiedo anche se puoi comunicarmi il modello della tua lavatrice: lo puoi trovare nell'etichetta applicata all'interno dello sportello, oppure su una delle pareti laterali della macchina.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sol24
First Poster
Opzioni
Lavatrice samsung 2anni di vita, sul display esce dc la porta è ben chiusa, ma non parte come si fa per resettare modelo ww70M6420PW/ET grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao sol24,

innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung!

L'errore DC fa riferimento all'errore dato dal bloccoporta. Per poter risolvere tale anomalia, sarà sufficiente scollegare la lavatrice dall'alimentazione, aprire e chiudere la lavatrice e alimentare nuovamente il dispositivo.

Se l'errore persiste sarà necessario segnalare l'accaduto al centro assistenza di zona.

Al fine di poter aprire la richiesta d'intervento ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali di contatto disponibili.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gracie17
First Poster
Opzioni
Salve la mia lavatrice sansung inverter WW80K6210RW/ET, ha lo stesso problema da quando l'ho acquistata. Arriva a 6 minuti e si blocca. Non finisce di fare la centrifuga e resta bloccata per ore a 6 minuti. Ho provato a pulire entrambi i filtri ma niente. Non dipende dal peso del carico perché li fa anche con pochi panni e indipendentemente dal programma scelto Non so che fare.
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gracie17, ti do il benvenuto in Community!

La centrifuga, dunque, viene avviata ma poi si interrompe? Se provi a tenere premuto il tasto Play/Pausa ed escluderla, il lavaggio termina regolarmente o resta bloccato?

Sul display sono visibili codici di errore?

Se non appare alcuna indicazione, sarà necessario fare riferimento al centro assistenza di zona.

Contattaci attraverso uno dei canali diretti indicati nel link sottostante per aprire la richiesta d'intervento:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
FrancescoDR1
First Poster
Opzioni

Qualcuno ha risolto? Da oggi anche la mia fa cosi ossia a 9min si incanta e non fa partire centrifuga.

0 Likes
EnzoDG
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho una lavatrice Samsung Digital Inverter tecnology da 8 kg. È successo che parte il programma di lavaggio e a un certo punto arriva a 4 minuti dalla fine ma resta in eterno a 4 min per tanto tempo...non finisce più il lavaggio. Che succede? Dopo quattro anni di vita é il primo problema che mi da.
0 Likes