Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice

(Argomento creato il giorno: 13-10-2019 06:35 PM)
48873 Visualizzazioni
Sonny3
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti, lavatrice Samsung continua a centrifugare, senza finire programma. (modello con timer). mancano 10 minuti alla fine, centrifuga e ripete la centrifuga senza finire programma.  comprata a maggio 2019! 

Salta alla soluzione
56 Risposte
Rochin1000
First Poster
Opzioni
Buona sera, grazie per avermi risposto, il modello è DEL: WF90F5EDW2W Samsung Electronics (UK) L oggi ho aperto il fondo e scollegato il tubo del cestello alla pompa per verificare ostruzioni mi sembra tutto libero. Ho testato la residenza cestello con un tester non sembra bruciata. Cioè funziona tutto perché si ferma? Che sia proprio la scheda difettosa?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Rochin1000,

visto quanto descrivi penso sia opportuno un approfondimento da parte del nostro reparto tecnico dedicato agli elettrodomestici, facendoti comunque presente che questo è un modello estero.

Qui i recapiti via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
fely991j
First Poster
Opzioni
Rotella lavatrice samsung non mi fa più scegliere il programma gira a vuoto cosa dovrei fare? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @fely991j, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Potresti indicarmi quale modello di lavatrice possiedi, esattamente? Alcune di queste hanno un sistema operativo e possono essere ripristinate ai dati di fabbrica, cosa che potrebbe aiutarti a risolvere l'inconveniente. Il codice modello si trova sull’etichetta posta nello sportello anteriore oppure sul retro dell'elettrodomestico:

Cornelia_L_2-1727449393221.png

Nell'attesa di avere questa indicazione, esegui un reset elettrico, scollegando l'alimentazione e ricollegandola dopo qualche minuto.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
goleada
First Poster
Opzioni
Lavatrice samsung wf1802xec si blocca con programa 95° con codice HE1
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao goleada, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Dato il codice riscontrato, è fondamentale procedere ad approfondimenti tecnici ⚙️.

Se mi fornisci il CAP del tuo Comune, avrò cura d'indicarti il Centro Assistenza Samsung più vicino a te.

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marghe92
First Poster
Opzioni
Buongiorno...la mia lavatrice samsung si blocca ( disinserisce il programma scompare la chiave rossa )dopo venti minuti dall inizio dei programmi...cosa potrebbe essere e come potrei risolvere?
0 Likes