in data 11-10-2018 09:21 AM
Buongiorno, non sono per niente soddisfatta dell'assistenza che sto ricevendo per l'estensione della garanzia della mia lavatrice. Acquistata a fine dicembre 2015 per la "modica" cifra di 980 euro si rompe a metà settembre 2018, inerviene il tecnico,dopo una settimana abbondante, per sostituire la scheda.....riesco a fare 2 lavaggi e la lavatrice rispresenta lo stesso problema.....dopo circa 2 settimane il centro di assistenza mi informa che ha inviato il preventivo al negozio dove ho effettuato l'acquisto. i negozio mi ha comunicato che ha inviato tutto in sede centrale perchè i preventivo è troppo alto(500€) ......intanto è passato un mese e ho una lavatrice nuova inutilizzabile e non ricevo ,nonostante le mie sollecitazioni, nessuna notizia. Mi chiedo allora che senso ha fare l'estensione di garanzia e che qualità scadente di prodotti vengono imessi nel mercato con un prezzo che dovrebbe garantire un'ottima qualità . Sono delusa e arrabbiata
in data 12-10-2018 03:48 PM
Ciao tivia,
sono spiacente per l'accaduto.
Ti chiedo di inviarmi QUI la bolla di ingresso rilasciata dal centro, oltre che il numero seriale della lavatrice.
Sarà mia cura effettuare tutte le verifiche del caso.
Ciao!