Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero sydebysyde salta corrente

(Argomento creato il giorno: 10-10-2018 10:41 PM)
3667 Visualizzazioni
Maurix82
Apprentice
Opzioni

buongiorno, Ho un problema con il mio Frigorifero Sbs acquistato a Marso 2017 è tutta sera che mi fa salta corrente. Provato a scollegarlo da presa e il problema non si presenta. 

Se aspetto 5/10 min e lo ricollego il salvavita resta collegato ma dopo qualche minuto riscatta.

Provato anche a sostituire presa dove è collegato ma il problema si ripresenta comunque. 

Puo esser un problema alla presa schuko? devo richiedere intervento Urgente assistenza (essendo coperto da garanzia) o posso in autonomia sostituire schuko senza intaccare la garanzia? 

0 Likes
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maurix82,

se il fenomeno si sta ancora manifestando, indicami QUI la data d'acquisto esatta (magari inviami la foto dello scontrino, fattura o documento di trasporto) del frigo e il CAP.

Sarà mia cura effettuare tutte le verifiche possibili.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lucapontis
Apprentice
Opzioni

salve ! mi capita lo stesso problema , il frigo sbs mi fa saltare il contatore elettrico , vorrei sapere se ha risolto e come  

grazie|

0 Likes
Maurix82
Apprentice
Opzioni

Salve. 

Si problema risolto. 

Ho chiamato assistenza samsung, il giorno dopo sono venuti a vedere il frigo! hanno sostituito la resistenza dello sbrinamento (hanno detto che era quella a far saltar corrente) il problema non si è piu verificato.

lucapontis
Apprentice
Opzioni

grazie per la celere risposta , essendo scaduta la garanzia potrei sapere la spesa dell'intervento ? per farmi un idea !

la ringrazio

Maurix82
Apprentice
Opzioni

il mio è ancora in garanzia mi spiace ma non ho idea della spesa senza...

0 Likes
lucapontis
Apprentice
Opzioni

grazie !

0 Likes
GL11
First Poster
Opzioni

Buongiorno abbiamo lo stesso problema potete contattarci? è urgente

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@GL11, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigorifero-fa-saltare-luce-in-cucina/m-p/75145...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vincenzo1982
First Poster
Opzioni

Buonasera anche io ho lo stesso problema. Ho un Samsung 

RS57K4000SA

Potete contattarmi con urgenza? 

0 Likes