Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice ww80m6420pw/et errore dc

(Argomento creato il giorno: 18-06-2019 12:12 PM)
11168 Visualizzazioni
MICHELA84
Student
Opzioni

buongiorno, ho acquistato il 15/07/18 la lavatrice in oggetto, ma appena cerco di avviare il programma esce "errore dc".

prima di chiamare il tecnico, esiste una procedura di reset?

grazie 

0 Likes
52 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MICHELA84, Benvenuta sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di verificare le condizioni indicate sul manuale relativamente all'errore DC?

 

Capture.JPG

 

Prova a anche a ridistribuire il carico in modo tale che possa girare più uniformemente o a rimuovere alcuni elementi e avviare nuovamente il programma.

 

Facci sapere!

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
carlodg65
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema. Lavatrice con 1 giorno di vita! Ho provato a redistribuire il carico, ad alleggerire il carico, a togliere il carico, a livellare la lavatrice (ho usato perfino la bolla). Una delusione pazzesca se penso addirittura che ho voluto io questa lavatrice samsung

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao carlodg65,

 

prima di tutto ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

 

Oltre ai vari test effettuati hai provato ad eseguire anche un reset elettrico? Basta staccare la lavatrice dalla corrente per una decina di minuti, per poi ricollegarla.

 

Se il fenomeno dovesse persistere nonostante questo reset sarà necessario procedere con una perizia sul prodotto: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli su come procedere.

 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
carlodg65
Apprentice
Opzioni

Guarda Riccardo, ho seguito tutte le procedure del caso.

Ho chiamato anche il servizio di assistenza Samsung.

Ora mi trovo un "numero assegnato alla riparazione" ma nemmeno una chiamata da un tecnico.

Ripeto, la lavatrice ha 1 giorno di vita, faccio ancora in tempo ad imballarla per far valere il mio diritto al recesso.

Nn ricordo di avere mai vissuto una situazione simile nemmeno con prodotti di marca apparentemente scadente.

 

Dove l'hai spedito il messaggio privato? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao carlodg65,

 

potrai leggere il messaggio privato selezionando la voce <<Messaggi>> in alto a destra, cliccando sulla foto del tuo profilo.

 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
carlodg65
Apprentice
Opzioni

Ho letto il tuo messaggio privato Riccardo, spero tu nn voglia prendermi in giro.

Perchè dopo il danno anche la beffa proprio no.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao carlodg65,

 

ti confermo quanto indicato. Come produttore noi garantiamo la riparazione dei prodotti, effettuabile attraverso i nostri centri di assistenza autorizzati.

 

Ciao,

 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alfonsi80
First Poster
Opzioni

Salve è riuscita a risolvere il problema? Io ho lo stesso errore e mi hanno detto che è la scheda🤔

0 Likes
Alfonsi80
First Poster
Opzioni
Salve ho lo stesso problema con la mia Samsung errore dc mi hanno detto che è la scheda
0 Likes