Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice ww80m6420pw/et errore dc

(Argomento creato il giorno: 18-06-2019 12:12 PM)
11593 Visualizzazioni
MICHELA84
Student
Opzioni

buongiorno, ho acquistato il 15/07/18 la lavatrice in oggetto, ma appena cerco di avviare il programma esce "errore dc".

prima di chiamare il tecnico, esiste una procedura di reset?

grazie 

0 Likes
carlodg65
Apprentice
Opzioni
3 guasti in un anno e mezzo, il primo il giorno dopo la consegna, su qualsiasi lavatrice?

Beata lei che ha voglia di scherzare 😊😊
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao carlodg65,

Veronica_F ha indicato il corretto iter da seguire per verificare poter ottenere una soluzione efficace.

Visti i numerosi interventi, sarà cura del nostro supporto valutare la miglior soluzione possibile con te.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
catta82
First Poster
Opzioni
buona sera anche a me e uscito questo errore dc e ho provato il reset come ho letto ma niente la lavatrice e rimasta con lo sportello chiuso, ho tirato fuori tutti vestiti dallo sportellino piccolo ma la lavatrice non è ancora sbloccata fatemi sapere qualcosa grazie
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao catta82, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci se la lavatrice presenta il semplice codice "DC" oppure se si tratta del codice "DC1" o "DC3"?

Come indicato sul manuale, infatti, vi sono tre tipi di codice DC, con significati differenti:

1.JPG2.JPG

In tutti e tre i casi, se ti sei già assicurata che tutti i capi risultano essere stati rimossi e se l'oblò non si apre neppure spegnendo la lavatrice e riavviando il programma, è opportuno segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico, così da stabilire come intervenire.

Puoi contattarci mediante i nostri canali diretti qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
carlodg65
Apprentice
Opzioni
Mi arrendo. Ennesimo guasto. Già avuto diverse volte. La cinghia slitta ed il cestello invece di girare, saltella.
Il mese scorso mi sono scaduti i 2 anni di garanzia.
Un prodotto davvero pessimo.
Non perdo nemmeno tempo a chiamare l'assistenza. Cambio lavatrice e mi rivolgerò a marche che fanno prodotti più seri
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao carlodg65,

ti chiedo di farmi avere il numero di serie della tua lavatrice tramite messaggio privato, così da analizzare il caso per valutare possibili azioni mirate.

Se stai usando l'app Samsung Members premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto, oppure, se sei connesso da un browser, clicca qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Attendo un tuo gentile riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
Zak69
Explorer
Opzioni

buongiorno,

stesso problema sulla mia lavatrice (errore dc anche con cestello vuoto) tolta alimentazione e rimessa la spina dopo 10 minuti..nulla è cambiato.

come se esegue la procedura di rese?

0 Likes
carlodg65
Apprentice
Opzioni
Lavatrice rottamata un mese dopo la scadenza della garanzia
0 Likes
Zak69
Explorer
Opzioni

spero di non dover fare altrettanto...è la seconda volta che si guasta in 3 anni....

lasciando perdere i "pseudo tecnici" del centro di assistenza che per riparare il guasto sono intervenuti 3 volte e lasciandomi 2 settimane senza lavatrice...

aspettiamo risposte da Samsung

0 Likes
Zak69
Explorer
Opzioni

Ma qualcuno può aiutarmi indicandomi la procedura di reset?

0 Likes