Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW70M642 segnale DC

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 01:52 PM)
113 Visualizzazioni
Mariosilvi
First Poster
Opzioni
Da ieri la lavatrice non funziona mi da segnale DC. Abbiamo controllato il livello su cui è posizionata la macchina ed è dritto, i panni da lavare rispettano il peso indicato, lo sportello è chiuso, non ci sono indumenti incastrati. Abbiamo anche pulito il filtro

Non sappiamo come fare per rimettere in funzione la lavatrice. Cerchiamo di scaricare Samsung connect ma non riusciamo a trovare dove farlo. Qualcuno potrebbe aiutarci su questi due punti? Rimettere in funzione la lavatrice e scaricare samsung Connect. 

Grazie mille in anticipo 
0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mariosilvi, ti do il benvenuto nella nostra Community!

L'errore DC riscontrato fa capo al cestello rilevato come non correttamente chiuso, ma leggo che hai già svolto le azioni basilari a questo proposito, senza però risolvere.

Vorrei a questo punto fornirti alcune precisazioni sull'assistenza, ed ho provveduto a contattarti in privato con alcune richieste di dati. Controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes