Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice wf80f5e5u2w

(Argomento creato il giorno: 04-03-2019 11:58 PM)
1009 Visualizzazioni
MauroP71
First Poster
Opzioni

La mia lavatrice si blocca dopo pochi minuti di lavaggio senza cod di errore. 

IIl cestello tenta di ripartire 2 o 3 volte ma poi si ferma tutto senza cod di errore  Se spengo e riaccendo a volte si sblocca ed a volte no. 

Visto che è un problema comune per questo tipo di lavatrice come si può fare? Grazie. Mauro  

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MauroP71,

verifica che il cestello sia correttamente calibrato e che la lavatrice sia in piano.

Sarebbe importante anche capire se il blocco venga riscontrato su un solo programma, oppure su altri.

Tienimi aggiornato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MauroP71
First Poster
Opzioni

Come calibro il cestello ? 

Il blocco lo fa su programma cotone e su programma tutti i giorni 

0 Likes
MauroP71
First Poster
Opzioni
  • Salve. Ho fatto la calibratura del cestello ed il reset dell'impianto. Ho verificato anche se la lavatrice è in piano. Ho fatto un ciclo lavaggio del cestello ma niente da fare  si blocca ugualmente. 
  • Ho letto qui nella community che si tratta di un problema alla scheda elettronica, molto frequente x questo modello  Pertanto credo sia la Samsung stessa che dovrebbe richiamare in garanzia x la sostituzione come si conviene ad un grande gruppo. Le lavatrici dei nostri nonni duravano x decenni questa non arrivano ai 3 anni e sono da buttare. Attendo fiducioso una Vs risposta.Grazie. 
0 Likes