Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema frigorifero rt62vamt

(Argomento creato il giorno: 04-03-2019 02:18 PM)
681 Visualizzazioni
Quaddista
First Poster
Opzioni

buongiorno, sono possessore di un frigorifero no frost rt62vamt pagato 1000€ 9 anni fa, questo frigorifero ha dato problemi dal primo giorno con strani rumori e con il displey che non funzionava bene(tutt'ora) ma non è stato voluto cambiare. 3 mesi scaduta la garanzia, si rompe la ventola e solo la chiamata del tecnico di roma è costata 70€ e mi ha cambiato la ventola, dopo qualche mese il frigo fa ghiaccio, chiamo l assistenza di formia, viene e cambia la scheda madre, e sbrina di nuovo prezzo solo ricambio 170€ + 40 loro, dopo poco tempo il frigo torna a non funzionare devo richiamare l assistenza, viene e dice sono le sonte, si rpendono la chiamata 45€ e devono tornare per la sostituzione, cambiate le sonde (tutte e 3) a 120€ 2 anni fa il frigo torna a funzionare ma fa sempre ghiaccio, da li io lo smonto sbrino e rimonto, fino a ora la ventola di nuovo morta controlo era il filo che per colpa del ghiaccio si era levato, rinserito il tutto e sghicciato il frigo funziona qualche mese, fino a ora, che crea ghiaccio e brina ogni 10 giorni e va pulito.. la manutenzione di questo frigo mi è costato qunato un frigo nuovo, ora cosa dovrei fare? far brutta publicità e non comprare più nulla samsung, dopo che in casa mia ci sono 6 tv samsung di cui un plasmsa che è uscito difettoso e si sono bruciati i pixell senza m ai accenderlo, per non parlare dei cellulari samsung e tablet in casa. vi sto scrivendo avere un qualche aiuto.. e sapere se il frigo era sfortunato o un problema comune ancora sui frigoriferi di adesso.

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Quaddista,

 

se il frigo non è più coperto dalla garanzia, qualsiasi centro emetterà un preventivo di riparazione.

 

Vorrei però eseguire delle verifiche a riguardo: potresti indicarmi QUI il numero seriale del frigo e il nome del centro di assistenza presso cui ti sei rivolto?

 

Ciao!

 

0 Likes