Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WF80F5E5U2W

(Argomento creato il giorno: 26-05-2017 11:24 AM)
28449 Visualizzazioni
Cap60
Apprentice
Opzioni

Febbraio 2015,ho comprato una lavatrice mod. WF80F5E5U2W, dopo pochi mesi si rompe la scheda elettronica.

La sostituiscono in garanzia. Maggio 2017 si rompe ancora la scheda elettronica, la garanzia è scaduta e chiamo l'assistenza che  mi comunica  il costo , 250 euro. Chiaramente non accetto la riparazione, smonto la scheda  e scopro che è completamente colata di resina, impedendo qualsiasi riparazione. Morale della favola, l'eventuale sostituzione di un componente della scheda dal costo irrisorio viene impedito costringendo la rottamazione di una lavatrice di appena due anni. Posso comprare secondo voi ancora lavatrici Samsung?

229 Risposte
Antonella40
Apprentice
Opzioni
Anche io stesso problema dopo 4 anni
0 Likes
Antonella40
Apprentice
Opzioni
A chi bisogna rivolgersi per il reclamo?
0 Likes
stefanodoc
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO CONSIGLIO SU MANOMISSIONE]

0 Likes
Francesco_74
Explorer
Opzioni

Segnalo a tutti gli sfortunati clienti di lavatrici Samsung che come me hanno avuto problemi con la scheda elettronica che io ho risolto senza spendere soldi, senza regalare altri soldi alla Samsung per un loro difetto di produzione. Io la scheda elettronica me la sono sistemata da solo. [RIMOSSO CONSIGLIO SU MANOMISSIONE]

Buona fortuna a tutti.....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonella40,

ti ho inviato un messaggio privato.

@Francesco_74: come detto tante volte, sconsigliamo sempre le riparazioni autonome.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
stefanodoc
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSA INFORMAZIONE SU MANOMISSIONE]

0 Likes
stefanodoc
Journeyman
Opzioni

0 Likes
stefanodoc
Journeyman
Opzioni

0 Likes
Ruffo61
First Poster
Opzioni

Salve, io ho una lavatrice simile (WF70F5E5U4W), ma il problema alla scheda è lo stesso...penso che anche la scheda sia la stessa. Dopo 4 anni il motore tenta di partire ma... niente. Dopo aver appurato che il problema è la scheda, ne ho acquistata una nuova in un famoso sito al costo di 110 euro. Non sono un tecnico ma l'operazione di sostituzione è molto facile e richiede non più di 15 minuti! Sempre meglio che spenderne 250 con il "tecnico".

0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao Ruffo61, benvenuto in Community,

apprezziamo la tua volontà di essere d'aiuto agli altri utenti, ma devo intervenire per ricordare che le riparazioni autonome o eseguite da centri assistenza non autorizzati sono sconsigliate, poichè non è possibile certificare modalità e qualità dell'intervento.

Ti invito a verificare le Norme della Community ed i Termini del servizio per conoscere le linee guida del nostro forum riguardo all'utilizzo dello stesso.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes